Tritium Veefil-RT ​​ha installato a Budapest il caricabatterie rapido da 50 kW CC

Tritium

Lo specialista australiano in soluzioni di infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici a corrente continua, Tritium ha fornito a Budapest il primo caricabatterie rapido da 50 kW raffreddato a liquido.

L’azienda ungherese NKM Mobilitas Ltd. (Mobiliti) ha installato il caricabatterie EV nel KÖKI Terminál P + R, un parcheggio sotterraneo in uno dei principali centri commerciali di Budapest.

TritiumIl caricabatterie appartiene alla gamma di prodotti Vitiil-RT ​​di Tritium e fa parte della rete di ricarica EV di Mobiliti in espansione in tutta l’Ungheria.

Siamo molto lieti di offrire ai nostri clienti EV questa opportunità di ricarica rapida – afferma Szabolcs Balogh, Managing Director di NKM Mobilitás Ltd. Grazie al suo ingombro ridotto, il caricabatterie Tritium ha bisogno di spazio limitato e può essere installato comodamente tra due piazzole del parcheggio . Durante l’evento di apertura al centro commerciale, i membri di Villanyautósok, il club dei proprietari di veicoli elettrici in Ungheria, sono stati piacevolmente sorpresi dal funzionamento silenzioso del caricabatterie rapido, dovuto al suo esclusivo sistema di raffreddamento a liquido. Questa funzione ridurrà anche i requisiti di manutenzione futuri.

TritiumIl caricabatterie rapido Veefil-RT ​​50kW DC è in grado di offrire fino a 125 km di autonomia in soli 30 minuti e offre entrambi i connettori CHAdeMO e CCS. È dotato di un’interfaccia facile da usare e illuminazione integrata. Gli operatori possono inoltre beneficiare del servizio di personalizzazione del marchio personalizzato di Tritium.

La svolta della mobilità elettronica dipende essenzialmente dalla pronta disponibilità dei caricatori pubblici – aggiunge Jeroen Jonker, Vicepresidente Vendite Europa, Tritium. La decisione di Mobiliti di aggiungere caricabatterie rapidi Tritium DC alla propria rete nazionale è stato un segnale importante per il mercato EV in Ungheria. Siamo molto orgogliosi di avere un ruolo importante in questa storia di successo con i nostri caricabatterie avanzati da 50kW. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.