Accordo tra Triggo e Italdesign per andare sul mercato cinese

Triggo e Italdesign per andare sul mercato cinese

Italdesign, azienda leader di design e ingegneria nel settore automobilistico, supporterà Triggo nella costruzione di rapporti con produttori OEM in Cina.

Triggo, un veicolo elettrico unico, combina le caratteristiche della mobilità su due ruote e della facilità di parcheggio con la sicurezza e il comfort di una city car.

Brevetti internazionali in un’area abitata da quattro miliardi di persone proteggono la geometria variabile del telaio di Triggo. Triggo è una risposta diretta alla crescente domanda di trasporti estesi e de-carbonizzati e di mobilità elettrica nelle città più congestionate dal traffico di Europa, Asia e America.

Triggo e Italdesign per andare sul mercato cineseNon sorprende, quindi, che Triggo abbia un interesse significativo da parte degli investitori internazionali, incluso il trend particolarmente attivo e guidato da SPAC nella mobilità elettrica di cui Triggo può trarre vantaggio.

Italdesign fornisce anche servizi relativi, tra gli altri, a collaudo e convalida di veicoli, sviluppo di serie di pre-produzione, consulenza sullo sviluppo tecnologico e protezione della proprietà intellettuale. Negli ultimi anni, l’azienda ha costruito intensamente relazioni e portato a termine con successo numerosi progetti automobilistici sul mercato cinese.

Triggo si sta preparando a commercializzare i suoi veicoli in tutta Europa, consentendo all’azienda di andare avanti con le fasi successive del suo sviluppo, compresi i colloqui con entità interessate a gestire flotte di veicoli in tutta l’UE.

Negli ultimi mesi, nonostante le difficoltà globali, Triggo ha avviato trattative di collaborazione con marchi automobilistici internazionali. I potenziali partner sono interessati ad entrare nell’area in rapida crescita della nuova mobilità urbana decarbonizzata.

Di seguito potete vedere il video

Fonte: Triggo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.