Svelate tre concept car da GFG Style

GFG 2030

GFG Style di Fabrizio e Giorgetto Giugiaro ha presentato tre concept car, due dei quali in anteprima mondiale presso la sede GFG Style di Moncalieri, Torino – Italia.

In soli 4 anni di attività, GFG Style ha dimostrato un grande talento creativo e produttivo: infatti, 7 concept car sono emerse dalla creatività di Fabrizio e Giorgetto Giugiaro nella scena stilistica globale, dimostrando una richiesta significativa e crescente di consulenza stilistica da parte della clientela di un settore automobilistico globale.

I nuovi concept

Vision 2030 Desert RaidPresentata al Riyadh Motor Show lo scorso novembre, la prima novità è la futuristica Hypercar Vision 2030 elettrica all terrain, un prototipo a quattro ruote motrici a zero emissioni, progettato per le strade dell’Arabia Saudita, che rivela le auto ecologiche del futuro nei suoi contenuti.

La prima anteprima mondiale è l’evoluzione del 2030, che si chiama Vision 2030 Desert Raid: il nome evidenzia l’architettura e la vocazione off-road di una possibile vettura Grand Touring a quattro ruote motrici, in grado di affrontare percorsi Bandini Doraimpegnativi anche con più facilità. Un Hyper SUV estremo, distintivo, spettacolare, a zero emissioni. Rivolto a un pubblico sportivo ed esigente.

La terza novità, sempre come prima anteprima mondiale, è la Bandini Dora Barchetta, completamente elettrica, a 4 ruote motrici, alimentata da 2 motori elettrici per un totale di 400 kW sui suoi due assi. Un’auto edonistica, aperta, a due posti, progettata per il tempo libero all’aperto, una quintessenza delle auto sportive prodotte da Bandini negli anni ’50.

Fonte: GFG Style

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.