Nuova trasmissione compatta a singola velocità da Swindon Powertrain

Nuova trasmissione compatta a singola velocità da Swindon Powertrain

Più facile passare all’elettrificazione per i privati ​​e gli OEM di nicchia con la trasmissione compatta a una velocità indipendente presentata da Swindon Powertrain.

Dopo il recente rilascio dei suoi motori HPD E e la realizzazione del kit associato per elettrificare la Mini classica, Swindon Powertrain sta ora estendendo la sua gamma di elettrificazione con la sua trasmissione elettronica autonoma per veicoli elettrici. In risposta alla crescente domanda di componenti con specifiche OE comprovate sia da OEM a basso volume che da appassionati, il cambio a velocità singola è, contrariamente a molte soluzioni oggi sul mercato, una soluzione ‘plug-and-play’ e conveniente per l’acquisto di un trasmissione per lavorare con i motori elettrici esistenti.

Versatile, con due opzioni di rapporto e più punti di montaggio per una facile installazione, la trasmissione elettrica è adatta a una gamma di veicoli, dalle auto in kit e classiche ai veicoli commerciali leggeri. Come derivato del suo motore HPD E, Swindon Powertrain può offrire prezzi al dettaglio competitivi di appena £ 2.500 a settori del mercato che di solito sono costretti a pagare un prezzo significativo per nuovi componenti di elettrificazione a basso volume.

Applicazioni di trasmissione elettronica di Swindon

Nuova trasmissione compatta a singola velocità da Swindon PowertrainProgettata e prodotta nel Regno Unito, la trasmissione elettronica è una soluzione semplice e senza fronzoli per un ampio spettro di consumatori a basso volume. I suoi progettisti hanno specificato un design con piastra adatta alla flangia del motore elettrico, che facilita il montaggio su una vasta gamma di motori elettrici, non solo quelli di Swindon Powertrain. Le flange standard dei giunti dell’albero di trasmissione automobilistico assicurano che l’azionamento esterno sia altrettanto semplice da integrare. Internamente, gli ingranaggi elicoidali con specifica OE offrono bassi livelli di rumore, vibrazioni e durezza. Un sistema di lubrificazione passiva riduce al minimo la complessità, i costi e le perdite di potenza e funzionerà senza la necessità di una pompa dell’olio. Consapevole che la riduzione della massa del cambio migliora la gamma e le prestazioni del veicolo, Swindon Powertrain ha cercato di rendere la trasmissione elettrica leggera, solo 17,9 kg e di confezionare il set di ingranaggi per essere tra i più compatti, misurando solo 250 mm x 384 mm x 228mm.

Dal lancio dei prodotti HPD E Powertrain, siamo stati sommersi dalle richieste dei clienti da tutti e quattro gli angoli del globo e con ogni richiesta otteniamo ulteriori informazioni sulle esigenze e sui requisiti del consumatore finale – afferma Gérry Hughes, direttore commerciale, Swindon Powertrain. L’aggiunta della trasmissione elettronica alla nostra gamma in espansione di prodotti di elettrificazione progettati e prodotti da Swindon Powertrain offre ai nostri clienti la massima flessibilità quando si tratta di convertire o costruire i loro veicoli elettrici. Possono acquistare un intero sistema o selezionare solo le parti di cui hanno bisogno. Questo è più conveniente, collaudato e semplice da integrare, accelerando il passaggio all’elettrificazione.

La trasmissione elettronica può essere ordinata dai clienti al dettaglio ora tramite il sito web Swindon Powertrain, può essere spedita in tutto il mondo, con consegne previste per gennaio 2021.

Specifiche tecniche

Max. Coppia in ingresso (Nm): 204

Max. Velocità motore (rpm): 10.500

Tipo differenziale: standard / aperto

Capacità olio (l): 0,75

Angolo di installazione (gradi): 15,0 max

Opzioni rapporto di trasmissione: 11.508 o 6.332

Max. Coppia di uscita nominale (Nm): 2348 o 1292

Max. Velocità di uscita nominale (rpm): 912 o 1658

Dimensioni gruppo trasmissione (mm): 250 x 384 x 228

Massa del gruppo trasmissione (kg): 17,9

Fonte: Swindon Powertrain

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.