Toyota mostra il potenziale dell’elettrificazione

Toyota Ginevra 2018

Il concetto Toyota FINE-Comfort Ride illustra come la tecnologia FCEV può essere sviluppata per produrre una nuova spaziosa berlina premium con un layout flessibile. Questa sarà una delle anteprime Toyota al Salone di Ginevra.

La casa giapponese presenterà anche la terza generazione di Auris con un design esterno più dinamico ed un nuovissimo propulsore Full Hybrid da 2,0 litri che segna l’inizio della strategia Dual Hybrid di Toyota.

Sotto la visione di “Better Mobility For All”, Toyota mostrerà il design e l’ingegneria che sta esplorando per massimizzare il potenziale dei futuri Battery Electric Vehicles (BEV), Fuel Cell Electric Vehicles (FCEV), guida autonoma e Intelligenza Artificiale (AI).

Facendo pieno uso delle capacità di guida autonoma e AI, la serie Concept-i è una famiglia di tre BEV, ognuno dei quali è stato progettato per soddisfare le esigenze di diversi tipi di utenti in diversi ambienti di guida.

Ultimo ma non meno importante, Toyota rivelerà anche un concept da corsa che segna il suo impegno per riportare la vettura sportiva più iconica del marchio sul mercato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.