Toyota al Salone di Francoforte

Toyota

Fonte: Toyota Motor Italia

Roma, Italia. 31 Agosto 2017.  Al prossimo Salone di Francoforte (IAA) due temi principali catalizzeranno l’attenzione presso lo stand Toyota:

Il crescente successo della tecnologia Ibrida, che sarà rappresentato attraverso un nuovo concept su base Toyota C-HR denominato Hy-Power. Si tratta di uno studio di design sviluppato dal Toyota’s European Design Centre (ED2) con l’obiettivo di enfatizzare il look di C-HR e sottlineare la sempre maggior diffusione della trazione ibrida all’interno della gamma Toyota.

I 65 anni di tradizione Toyota e di leadership in termini di Qualità, Durata ed Affidabilità dei propri modelli, che sarà rappresentata dalla World Premiere del Nuovo Land Cruiser, che si presenta al mercato con un’esclusiva di segmento, la costruzione “scocca su telaio” (body-on-frame) che assicura performance superlative su tutti i terreni.

Lo stand Toyota ospiterà inoltre la nuova Yaris GRMN e la nuova Auris Touring Sport “Freestyle”, che introduce nuove possibilità di personalizzazione sulla gamma Auris.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.