Thomas Biermaier diventa il nuovo CEO di ABT Sportsline nell’aftermarketing tuning e nel motorsport

Abt Biermaier
Thomas Biermaier (Sx) and Hans-Jürgen Abt (Dx)

Dal 1° ottobre, Thomas Biermaier (41) assumerà il ruolo di CEO di ABT Sportsline GmbH, gestendo le attività della società nei settori del tuning post-vendita e del motorsport.

ABT Biermaier
Thomas Biermaier

Biermaier ha iniziato la sua carriera con ABT Sportsline nel 2000. Da allora ha ricoperto con successo l’incarico di team manager del team motorsport, capo delle esportazioni e direttore sportivo.

Più recentemente, nel ruolo di direttore sportivo, Thomas Biermaier è stato responsabile dei suoi impegni nel settore degli sport motoristici in DTM e Formula E.

Come il responsabile del marketing sportivo Harry Unflath e l’Amministratore Delegato della ABT e-Line GmbH Christoph Bergmann, riferirà al proprietario e azionista diretto Hans-Jürgen Abt.

Profilo aziendale di ABT Sportsline

ABT Biermaier
Hans-Jürgen Abt

ABT Sportsline in Germania è la più grande azienda del mondo nel settore del tuning per i veicoli del gruppo VW, in particolare per i modelli Audi.

La linea di prodotti spazia da una maggiore potenza del motore ai kit carrozzeria, oltre alle sospensioni e al design degli interni, a una vasta collezione di cerchi in lega. Il programma ABT Individual consente anche soluzioni esclusive su misura. La società con sede in Baviera compete anche in attività agonistiche al più alto livello internazionale: ad esempio per Audi al DTM (German Touring Car Masters) o anche con molto successo in Formula E. I primi passi nelle serie di corse elettriche sono già stati fatti 2014 e incoronato con il titolo di campionato nel 2017.

Fonte: ABT Sportsline

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.