Servizio di test, sviluppo e omologazione per veicoli elettrici di UTAC CERAM

UTAC CERAM

Grazie ai suoi esclusivi processi di collaudo, UTAC CERAM è in grado di fornire una soluzione globale per lo sviluppo, la validazione e l’omologazione dei veicoli elettrici e ibridi.

Grazie ai suoi esclusivi processi di collaudo riconosciuti da produttori e fornitori di apparecchiature in tutto il mondo, il Gruppo conduce test di omologazione e resistenza che coprono tutto, dai test batteria e RESS, l’autonomia dei veicoli e il consumo energetico, la compatibilità elettromagnetica, l’acustica o la sicurezza passiva e attiva .

Grazie alla sua esperienza nei veicoli termici (ICE), il Gruppo UTAC CERAM ha una vasta competenza per eseguire test o sviluppo di progetti elettrici e ibridi.

Questi progetti possono essere conversioni o sviluppi di modelli completamente nuovi. I servizi offerti da UTAC CERAM spaziano dalla creazione di test di validazione su misura fino all’omologazione formale, grazie ai suoi molteplici laboratori nei siti Linas-Montlhéry e Mortefontaine, nonché partnership mirate con altri esperti nello spazio di test e sviluppo EV .

L’esperienza del Gruppo ora si estende a tutto l’insieme, poiché la sicurezza elettrica è cruciale per il continuo sviluppo di modelli elettrici e ibridi.

Fonte: UTAC CERAM

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.