Tesla Club Italy Revolution 2018: a Torino confermata la presenza di Fabrizio Giugiaro

Tesla Club Italy Fabrizio Giugiaro

Si svolgerà a Torino la terza edizione del Tesla Club Italy Revolution, la conferenza nazionale dedicata agli appassionati Tesla, che quest’anno si presenta con un’Agenda di altissimo livello. Tra i tanti interventi di qualità spicca il nome di Fabrizio Giugiaro, designer torinese di fama internazionale, Chairman di Giugiaro Architettura, CEO GFG Style e Tesla Owner.

Con un’esperienza trentennale nel car design, nell’industrial design e nell’architettura, Fabrizio Giugiaro sarà presente con un intervento dal titolo: “Eclectic Electric Design”. Il ruolo del design nell’era dell’auto elettrica.

Dall’inizio degli anni 90 ad oggi ho creduto come designer nell’auto ibrida e poi elettrica disegnando prototipi e vetture di serie in tutte le tipologie e classi di vetture dalle piccole monovolume ai suv, dalle berline a alle supercar elettriche, due e quattro ruote motrici. Vent’anni di “progetti elettrici” hanno caratterizzato la mia evoluzione stilistica. Nel mio intervento porterò la mia testimonianza di designer in questo ambito.

Fabrizio è anche un imprenditore che negli ultimi anni ha creato e consolidato il Gruppo Giugiaro Architettura, al suo interno fanno parte principalmente 3 società: la GFG Style operativa nel car design con due sedi in Italia, la Giugiaro Architettura che si occupa di progettazione architettonica e disegno industriale con sede a Moncalieri (TO) e la Giugiaro Architettura & Structurs, che è la realtà industriale del gruppo con sedi in Italia a Genova, in Svizzera e negli USA a New York.

L’appuntamento è il 9 giugno al Tesla Club Italy Revolution 2018 presso il Museo dell’Auto di Torino. Per partecipare: www.teslarevolution.net

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.