Debutto dei taxi LEVC a Palazzo Reale al Concorso d’Eleganza 2018

Taxi LEVC

Il taxi elettrico LEVC ha fatto il suo debutto al Concours of Elegance, fornendo un servizio navetta VIP al garden party di Hampton Court Palace sfiorando alcune delle auto più rare al mondo.

Taxi LEVCIl taxi elettrico LEVC TX, ha goduto di un ricevimento reale durante il fine settimana sostenendo il prestigioso salone automobilistico Concours of Elegance tenutosi a Hampton Court Palace.

Ospitato dal principe Michele del Kent, il Concours of Elegance, che raccoglie enormi somme per beneficenza ogni anno, ha visto la partecipazione di 13.000 appassionati automobilistici ai giardini di Hampton Court Palace per godersi alcune delle più rare esotiche automobili del mondo.

Taxi LEVCVIP e dignitari provenienti da tutto il mondo erano presenti, molti dei quali mostravano esempi delle proprie collezioni di auto e, a disposizione degli ospiti speciali dello spettacolo a Hampton Court Palace, c’era il taxi LEVC capace di circolare a emissioni zero.

Invitato dagli organizzatori come un iconico design britannico e un’immagine ampiamente riconosciuta di Londra a livello mondiale, il nuovo taxi è stato anche presentato sul palco del Concours dal vivo insieme a un’altra Taxi LEVCcasa automobilistica britannica e parte del Gruppo Geely, la Lotus.

Il taxi LEVC TX è un veicolo elettrico a autonomia estesa, il che significa che il veicolo è sempre azionato esclusivamente dal suo potente motore elettrico. Tuttavia, a bordo c’è un piccolo motore a benzina che può ricaricare la batteria, qualora il conducente non fosse in grado di ricaricare. Questa tecnologia offre ai conducenti un’autonomia di fino a 377 miglia (607 km) e un’autonomia a emissioni zero pari a 80 miglia (129 km).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.