Interni “tailor made” per DS 9 E-Tense

Interni “tailor made” per DS 9 E-Tense

L’abitacolo personalizzato di DS 9 E-Tense dimostra di essere all’altezza della reputazione del marchio premium parigino.

Le Ispirazioni DS sono nuovamente il modo ideale per scegliere seguendo il gusto individuale.

Materiali pregiati e lavorazioni artigianali continuano ad essere una firma del savoir-faire DS Automobiles.

L’esperienza a bordo di ogni modello DS Automobiles è votata alla personalizzazione dell’abitacolo in base al gusto individuale. Elemento imprescindibile che definisce in maniera inequivocabile il desiderio di ogni cliente DS di esprimere la propria personalità attraverso la scelta dell’auto. DS 9 E-Tense, massima espressione dell’eleganza parigina nel mondo automotive, non fa eccezione in tal senso.

Interni “tailor made” per DS 9 E-TenseLe Ispirazioni DS sono state create proprio con questo obiettivo, evocando nel nome i più emblematici quartieri di Parigi. Un continuo rimando all’esclusivo savoir faire che DS Automobiles rappresenta in ambito automobilistico.

Con possibilità di scelta tra sedili nella tradizionale pelle oppure nel tecnologico Alcantara, le differenti Ispirazioni DS sono declinate in numerose possibilità.

Potere di scelta quindi, tra la pelle goffrata dei sedili dell’Ispirazione DS Bastille o DS Rivoli, l’Alcantara nero di Performance Line e la pelle Nappa Art Rubis con lavorazioni iconiche come il cinturino di un orologio dell’Ispirazione DS Opera.

Il top di gamma presenta il volante interamente rivestito di pelle Rosso Rubis ed un ambiente policromatico con otto colori tra cui scegliere, progettato per rendere gli interni ancora più accoglienti.

Ma l’abbinamento dei materiali è nuovamente fatto per stupire, come dimostrano il comando in cristallo, le impunture Point Perle per la lavorazione dei sedili e le decorazioni della plancia e dei pannelli delle portiere.

Interni “tailor made” per DS 9 E-TenseCon DS 9 E-Tense è facile apprezzare i comandi della console centrale impreziositi dalla lavorazione guilloché Clous de Paris, firma emblematica dell’orologeria francese di alta gamma, in linea con la presenza di un orologio B.R.M. sulla parte superiore della plancia.

L’opulenza di DS 9 E-Tense è voluta, con la stessa decisione con cui la lussuosa berlina vuole regalare una esperienza di viaggio che si fonda sul piacere del silenzio. Uno speciale trattamento elimina i rumori esterni, con il contributo di vetri insonorizzati e stratificati, abbinati alla scocca termosaldata, per ridurre ogni tipo di vibrazione.

La guida in modalità esclusivamente elettrica, con cui percorrere fino a 50 chilometri con la carica completa della batteria di trazione, a 135 km/h di velocità massima, potrebbe rappresentare il momento migliore per beneficiare delle sorprendenti sonorità del sofisticato sistema Hi-Fi Focal Electra. È stato appositamente progettato per DS 9 E-Tense, con l’aggiunta di speciali griglie inox sui tweeter che compongono i quattordici altoparlanti installati nell’abitacolo.

Fonte: DS Automobiles

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.