Prenotazioni aperte per l’acquisto del nuovo SUV di lusso elettrico Fisker Ocean

Fisker Ocean

Fisker Inc. ha aperto le prenotazioni per il SUV elettrico di lusso Fisker Ocean, che arriverà nel 2022, attraverso il suo sito Web e l’app mobile.

Le prenotazioni sono fissate a $ 250 (USA) per veicolo e sono completamente rimborsabili.

Molteplici primati del settore sono arrivati ​​con l’app Fisker che offre un’esperienza cliente innovativa: da un programma di leasing flessibile, manutenzione e riparazione su richiesta, acquisto di assicurazioni a facili opzioni Fisker Oceanfinanziarie. Nel complesso, i clienti verranno introdotti a un’esperienza di marchio radicalmente diversa tramite l’esclusiva piattaforma di app mobili di Fisker, che in futuro potrebbe includere anche opzioni di mobilità come la guida verde, il car sharing e la condivisione dei veicoli.

La nostra missione è diventare il primo fornitore di servizi di e-mobility sulla Terra, con i veicoli più desiderabili e sostenibili al mondo, scuotendo il vecchio modello dell’industria automobilistica: dal modo in cui un cliente raggiunge un veicolo, sceglie un’assicurazione conveniente, i servizi di un veicolo per l’esperienza complessiva della mobilità – ha dichiarato Henrik Fisker, presidente e CEO di Fisker Inc. Le persone in tutto il mondo saranno in grado di avere il Fisker Ocean a partire da $ 379 (Stati Uniti) al mese tramite la nostra app mobile nel 2022. Abbiamo creato cinque semplici modi di scegliere pacchetti di opzioni per Fisker Ocean che saranno disponibili ai nostri possessori di prenotazione più vicino alla fine del 2020. Ciò elimina la complessità dei complicati configuratori di opzioni e consente a Fisker di offrire esperienze più uniche per meno soldi. I clienti saranno in grado di vedere i veicoli e i pacchetti di opzioni quando inizieremo a implementare i nostri centri di esperienza nei quartieri commerciali e negli aeroporti, nonché a effettuare test drive attraverso la nostra app più vicino all’inizio della produzione.

L’esperienza Fisker completamente digitale: conveniente. Liberamente flessibile. Immersiva

Fisker OceanI conducenti possono mettersi al volante della Fisker Ocean a partire da $ 379 (Stati Uniti) al mese (con $ 2,999 in meno prima della consegna nel 2022, che include sia le spese di avvio che di attivazione). Fisker offrirà anche un’opzione “$ 0 drive off” attraverso un acconto di $ 2.999 per finanziamenti completamente approvati per i clienti approvati dal credito. Quando viene effettuata una prenotazione, vengono rivelate in anteprima nuove esclusive immagini teaser del Fisker Ocean in anticipo rispetto alla presentazione pubblica del veicolo a gennaio.

Centri di esperienza e test drive: i clienti saranno in grado di vedere i veicoli e i pacchetti opzionali presso determinati centri di esperienza Fisker nel 2020, nonché programmare test drive attraverso la loro app mobile nel 2021.

Flessibilità liberatoria: i conducenti possono decidere per quanto tempo mantenere il loro Oceano Fisker. Per prima cosa, un cliente può restituire il veicolo in un mese, otto mesi, 22 mesi o diversi anni. Nessun contratto a lungo termine, con 30.000 miglia all’anno incluse.

Assicurazione a prezzi accessibili: anche ottenere preventivi per l’assicurazione dei veicoli sarà reso facile e senza problemi tramite l’app mobile Fisker. Si prevede che le quotazioni assicurative per i conducenti che raggiungono la Fisker Ocean siano significativamente più basse rispetto ad altri veicoli su strada oggi a causa di un modello unico e basso costo di servizio e manutenzione.

Una nuova esperienza radicale di servizio e manutenzione: i clienti Fisker non dovranno mai portare i loro veicoli al servizio da soli, poiché Fisker ritirerà e restituirà i veicoli quando è necessaria la manutenzione o è richiesto il servizio, segnalato dal sistema di bordo o tramite il dispositivo mobile app.

Ulteriori dettagli rivelati: “California Mode”. Capacità di utilità. Classificazione di sicurezza a cinque stelle.

In vista della presentazione ufficiale del prototipo di pre produzione completo, ulteriori dettagli del Fisker Ocean sono stati rilasciati sulla scia del precedente annuncio della società.

La funzione “California Mode” in attesa di brevetto sarà di serie su tutti i livelli di allestimento, tranne la versione base, consentendo ai passeggeri di provare il sole, l’aria fresca e una sensazione di apertura senza essere convertibili.

Saranno disponibili le versioni a quattro ruote motrici – con motori elettrici nella parte anteriore e posteriore del veicolo. L’ampia capacità di rimorchio sarà anche una caratteristica del Fisker Ocean.

Sicurezza senza rivali: il veicolo più sostenibile del mondo garantirà anche la tranquillità dei conducenti con il più alto livello di sicurezza a cinque stelle. Una caratteristica di design visibile sulla parte inferiore del corpo mette in mostra la scultura di superficie, avvolgendo le travi di protezione laterali nelle porte. È qui che la forma incontra la funzione in modo drammatico.

Alta domanda iniziale: opzione di acquisto

Fisker OceanFisker venderà un numero molto limitato di veicoli in risposta a numerose richieste di clienti globali per un’opzione di acquisto. Il prezzo di vendita completo della Fisker Ocean sarà annunciato nel gennaio 2020. La prenotazione di $ 250 (USA) può essere applicata anche all’acquisto del veicolo.

Presentazione globale: gennaio 2020.

Fisker ha saltato il processo automobilistico standard di fabbricazione di un’auto da esposizione e rivelerà invece un prototipo di intento di produzione pienamente funzionante costruito sulla piattaforma completamente ingegnerizzata all’inizio di gennaio 2020. I dettagli di presentazione esatti saranno annunciati a dicembre 2019.

Il veicolo più sostenibile del mondo – Dall’interno verso l’esterno

Fisker Inc. ritiene che l’industria dovrebbe smettere di guardare superficialmente l’innovazione e iniziare a prendersi la responsabilità dei suoi prodotti, end-to-end, offrendo ai clienti l’opportunità di contribuire a un futuro più sostenibile. Alcune delle caratteristiche di Fisker Ocean includono (non si limitano a):

Tetto solare a tutta lunghezza:

Supportare la fonte di energia elettrica dell’auto, aumentare l’efficienza del carburante e ridurre le emissioni di anidride carbonica. Risultato: 1000 miglia free e pulite all’anno.

Con l’evolversi della tecnologia, Fisker presenterà soluzioni hardware integrate per migliori rendimenti energetici e più miglia free all’anno.

Fisker OceanMoquette completamente riciclata:

Realizzata in nylon rigenerato, ricavata da una rete da pesca abbandonata, estratta dagli oceani e dall’acquacoltura.

Interno vegano:

Superfici in poliuretano 100% policarbonato e supporto in rayon rinforzato al 100%.

Soddisfa i rigorosi limiti di emissione chimica per vari COV (come la formaldeide).

Ecopelle: trame e motivi interni – Dinamica:

Derivato da fibre di poliestere (magliette, fibre) e bottiglie riciclate, plastica, ecc.

Riciclare il poliestere significa ridurre il consumo di energia e le emissioni di CO2 nell’atmosfera dell’80% rispetto al tradizionale processo di produzione del poliestere a base di benzina.

L’ecosostenibilità, così come i livelli più bassi di emissioni inquinanti e il consumo di energia, sono garantiti durante l’intero ciclo produttivo.

Riproporre rifiuti di gomma:

Fisker utilizzerà rifiuti di gomma di scarto generati durante la produzione di pneumatici che non saranno più scaricati in discarica.

Il riciclaggio consente di risparmiare notevoli quantità di energia, riducendo in definitiva le emissioni di gas serra.

Gamma SUV completamente elettrica:

Il SUV completamente elettrico verrà fornito di serie con un’autonomia estesa (obiettivo da circa 250 a 300 miglia, a seconda delle condizioni di guida). Batteria agli ioni di litio da 80 kWh.

La Fisker Ocean dovrebbe iniziare la produzione alla fine del 2021, con le prime consegne previste per il 2022.

Fonte: Fisker Inc.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.