Quadro strumenti full digital per il controllo totale di DS 7 Crossback E-Tense 4X4

Quadro strumenti full digital per il controllo totale di DS 7 Crossback E-Tense 4X4

La tecnologia avanzata della DS 7 Crossback E-Tense non riguarda solo la trazione a zero emissioni della modalità EV con la quale percorre fino a 58 km.

Tra le differenti dotazioni, è molto apprezzato il quadro strumenti interamente digitale, compagno perfetto dell’ampio display centrale che completa il design del moderno abitacolo.

Il grande vantaggio della digitalizzazione del quadro strumenti è la visualizzazione delle informazioni in base alla priorità del momento. Un’enfasi che si rivela ancora più importante trattandosi di una vettura ibrida plug-in.

Quadro strumenti full digital per il controllo totale di DS 7 Crossback E-Tense 4X4DS 7 Crossback E-Tense propone differenti modalità di visualizzazione, facilmente selezionabili dalla manopola presente sul lato sinistro del volante, quindi senza distogliere lo sguardo dalla strada. Alle modalità Quadranti, Navigazione, Guida e Minimal si somma la possibilità di personalizzare selezionando i singoli indicatori preferiti.

Visione Notturna è invece una specifica modalità legata all’esclusivo sistema DS Night Vision, e propone una visualizzazione minima per lasciare spazio all’immagine proveniente dalla telecamera ad infrarossi.

La trazione ibrida plug-in di DS 7 Crossback E-Tense propone inoltre la modalità Energia, con cui vengono rappresentati i flussi di energia del veicolo

Tre zone sul quadro strumenti hanno inoltre il compito di evidenziare la fase relativa alla potenza sfruttata, tra Power, Eco e Charge. Una fondamentale indicazione per gestire al meglio l’utilizzo di preziosa energia elettrica, il cui livello viene sottolineato da una apposita informazione che riguarda la percorrenza residua a zero emissioni, in base alla carica della batteria di trazione.

Con la velocità che raggiunge 135 km/h in modalità elettrica, DS 7 Crossback E-Tense conferma il proprio esuberante carattere anche a zero emissioni, esaltando il confort di viaggi all’insegna delle sue esclusive prerogative premium.

Fonte: DS Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.