Stern Lijnden è il primo dealer LEVC nei Paesi Bassi per i veicoli elettrici TX, TX Shuttle e VN5

Stern Lijnden è il primo dealer LEVC nei Paesi Bassi

Stern Lijnden è il primo rivenditore autorizzato di vendita e assistenza della LEVC (London Electric Vehicle Company) nei Paesi Bassi a vendere TX elettrico, TX Shuttle e il nuovo furgone elettrico VN5.

In questo modo LEVC (London Electric Vehicle Company) continua la sua espansione europea coprendo l’area di Amsterdam.

Joerg Hofmann, CEO di LEVC, ha commentato:

Siamo lieti di espandere la nostra rete di concessionari ufficiali in un altro mercato europeo chiave con la nomina di Stern Lijnden, un’azienda automobilistica di grande esperienza e professionalità nei Paesi Bassi. Il marchio LEVC può ora essere presentato a una serie di imprenditori olandesi desiderosi di passare a operazioni di mobilità più ecologiche. È anche un altro traguardo importante poiché continuiamo la nostra strategia di esportazione per operare in 21 paesi entro la fine del 2021.

Stern Lijnden è il primo rivenditore LEVC autorizzato nei Paesi Bassi, che fornisce assistenza alle vendite e post-vendita ai clienti ad Amsterdam e nella regione circostante. Parte del gruppo di concessionari Stern a livello nazionale, Stern Lijnden, con LEVC come partner chiave, aiuterà le aziende locali che intendono implementare servizi di “navetta su richiesta” guidando la crescita della mobilità green nella regione. L’introduzione di LEVC andrà anche a vantaggio degli operatori di flotte di taxi convenzionali che desiderano passare a veicoli più ecologici.

Stern Lijnden è il primo dealer LEVC nei Paesi BassiJasper Boxem, Site Manager di Stern Lijnden, ha dichiarato:

In Stern crediamo che la mobilità sia una necessità primaria per la vita e che le persone preferiscano la mobilità individuale. Niente offre un senso di libertà come decidere l’ora e il luogo di partenza e pianificare il proprio percorso. LEVC è una grande aggiunta al nostro portafoglio prodotti e offre una mobilità senza barriere con il suo modello TX. Con l’imminente lancio del VN5 saremo in grado di offrire un veicolo commerciale leggero attrezzato per gestire le esigenze di un cliente commerciale così come l’agenda ambientale delle aree urbane.

Stern Lijnden è il primo dealer LEVC nei Paesi BassiLa gamma di veicoli elettrici LEVC è ideale per il mercato olandese: utilizzando la tecnologia eCity di LEVC, è possibile guidare a zero emissioni di 63 miglia (101 km) e un’autonomia totale di oltre 484 km (300 miglia) sia nella variante TX Taxi che TX Shuttle. I conducenti possono risparmiare più di 100 € a settimana sui costi del carburante e più di 36.000 tonnellate di CO2 sono state risparmiate dall’entrare nell’atmosfera, sulla base di 4.500 TX che operano in un anno.

I modelli TX e TX Shuttle avranno un grande appeal grazie alle basse emissioni di CO2 di 19 g/km. La tassa automobilistica nei Paesi Bassi – o Belasting van Personenautos en Motorrijwielen (BPM) – è calcolata sulle tariffe di CO2, il che significa che il TX potrebbe operare con un BPM annuale di appena 456 €, una frazione del costo rispetto ad altri modelli di taxi popolari.

Fonte: LEVC – London Electric Vehicles Company

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.