A settembre inizierà l’attività presso lo stabilimento NIO Power Europe in Ungheria

A settembre inizierà l'attività presso lo stabilimento NIO Power Europe in Ungheria

L’impianto NIO Power Europe di Pest entrerà in funzione a settembre, come annunciato da Péter Szijjártó, ministro degli Affari esteri e del commercio ungherese, e Hui Zhang, vicepresidente dell’ufficio NIO Europe.

A settembre inizierà l'attività presso lo stabilimento NIO Power Europe in UngheriaCon un’impronta di circa 10.000 metri quadrati, lo stabilimento NIO Power Europe, in quanto primo stabilimento all’estero di NIO, fungerà da centro di produzione, assistenza e ricerca e sviluppo per i prodotti energetici di NIO in Europa, con la sua attività principale che copre la produzione e il servizio post-vendita di stazioni di cambio batteria, formazione per operazioni elettriche in Europa e ricerca e sviluppo di prodotti energetici.

Il suo lancio migliorerà ulteriormente l’implementazione e l’efficienza del servizio di NIO Power in Europa, offrendo una migliore esperienza di proprietà per gli utenti europei.

Dopo essere entrata nel mercato norvegese, NIO si espanderà in Germania, Paesi Bassi, Svezia e Danimarca nella seconda metà di quest’anno con i suoi prodotti e servizi completi. Le operazioni di NIO Power Europe Plant daranno ulteriore slancio alla costruzione di NIO Power Swap Station in questi paesi, gettando solide basi per i servizi locali di sostituzione e ricarica delle batterie.

Fonte: NIO Inc.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.