Kit di soluzioni per la mobilità ibrida ed elettrica da TE Connectivity

TE Connectivity

TE Connectivity ha sviluppato una nuova opzione per terminali e connettori ad alta tensione da utilizzare facilmente nella mobilità ibrida ed elettrica.

I nuovi kit contengono tutte le parti affidabili che TE ha sempre fornito per creare un assieme, ma ora in un pacchetto facile da ordinare.

I kit sono disponibili per le soluzioni AMP + HVA 280, AMP + HVA 630, AMP + HVP 800, AMP + HVP 1100 e AMP + IPT e sono perfetti per l’uso con applicazioni di mobilità ad alta tensione, ibrida ed elettrica.

I connettori e le intestazioni AMP + HVA 280 a prova di dito, a prova di tocco, a due o tre posizioni a corrente medio bassa sono progettati per la flessibilità con le opzioni necessarie per varie applicazioni di dispositivi per veicoli ibridi / elettrici. Questa famiglia di prodotti può essere utilizzata con filo multipolare o schermato singolarmente e include un design di discreto, unico nel settore, che migliora ili packaging e l’efficienza produttiva con una chiusura flottante a due stadi che crea sicurezza nel sistema. Il sistema di connettori offre inoltre molteplici opzioni di blocco e un HVIL interno integrato, che consente l’ottimizzazione delle dimensioni del pacchetto e la flessibilità del routing.

I connettori e le intestazioni AMP + HVA 630 touch-safe a due, tre, quattro e cinque posizioni a bassa e media corrente sono progettati per soddisfare le specifiche AK 4.3.3, LV215-1 e dispongono di un CPA (Connector Position Assurance). Con una capacità di trasporto di corrente fino a 40 A a 140 ° C e una gamma di cavi multicore 4-6 mm2, i connettori e le intestazioni AMP + possono essere utilizzati in molte applicazioni di dispositivi EV. I connettori schermati e sigillati a due posizioni sono progettati per prestazioni avanzate con caricabatterie di bordo ad alta tensione. I connettori a cinque posizioni consentono correnti di carica trifase fino a 32A per la massima capacità di carica e grazie al suo controllo a leva, la forza di accoppiamento necessaria è inferiore a 70 N. Le dimensioni del pacchetto sono ottimizzate con un HVIL interno integrato.

I connettori a prova di tocco a una, due o tre posizioni ad alta corrente presenti nei kit AMP + HVP 800 sono progettati per soddisfare le specifiche AK 4.3.3, LV215-1. Con una capacità di trasporto di corrente fino a 200 A a 85 ° C (a seconda della sezione del filo), un ampia gamma di temperature e un ampio raggio di fili, i connettori e AMP + ad alta corrente possono essere utilizzati in varie applicazioni EV. Un HVIL interno integrato con più opzioni di routing consente l’ottimizzazione e la flessibilità delle dimensioni del pacchetto. L’assemblaggio è semplificato con una leva assistita per una bassa forza di inserimento.

I connettori e le teste AMP + HVP 1100 a prova di tocco, ad alta posizione sono progettati per la flessibilità con le opzioni necessarie per varie applicazioni sui dispositivi ibridi ed elettrici. Con una capacità di trasporto di corrente fino a 300 A a 85 ° C e 70 mm2 di filo schermato individualmente, TE AMP + HVP 1100 può essere utilizzato in molte applicazioni ad alta tensione. Il sistema fornisce un HVIL interno integrato per l’ottimizzazione delle dimensioni del pacchetto.

Infine, la linguetta con anello schermato AMP + IPT di TE consente un adattamento semplice e flessibile del terminale di alimentazione interno a varie applicazioni. IPT è disponibile in custodie a uno, due o tre poli. L’accessorio di alimentazione offre una schermatura EMC a 360 gradi e funzionalità cavo-dispositivo. La linguetta ad anello avvitata può essere applicata su cavi di diversa lunghezza, in base alle esigenze del cliente.

Fonte: TE Connectivity

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.