Sintesi delle news Citroën del mese di aprile del 2021

Sintesi delle news Citroën del mese di aprile del 2021

Nel mese di aprile, Citroën sintetizza le sue news con i modelli Citroën C5 X, Citroën C1 Millenium, Citroën Ami – 100% ëlectric e la gamma elettrica.

Citroën C5 X

Audacia e innovazione per un’esperienza di viaggio nella massima serenità. Citroën C5 X incarna perfettamente la filosofia della Marca del Double Chevron, sintesi fra l’eleganza di una berlina, il dinamismo di una Station Wagon e l’assetto rialzato di un SUV. Funzionalità e spazio a bordo, con un abitacolo in stile lounge, si accompagnano alle straordinarie doti di comfort delle sospensioni Attive Citroën Advanced Comfort e dei sedili Advanced Comfort, che esaltano l’impressione di muoversi su un tappeto volante. La sensazione di benessere a bordo è amplificata anche da tecnologie d’avanguardia come l’Extended Head Up Display e l’Highway Driver Assist, oltre al nuovo sistema di infotainment con touchpad da 12 pollici HD con Natural Voice Recognition. Citroën C5 X sarà disponibile con motorizzazioni benzina e ibrida Plug-In per una piena libertà di utilizzo.

Nuova serie speciale Citroën C1 Millenium

Citroën C1, la city car compatta che esprime vitalità, ingegnosa, pratica e agile, viene ora offerta anche nella nuova serie speciale Millenium. Una versione che esalta il look trendy e che si distingue adottando parafanghi allargati, copricerchi da 15 pollici Comet e vetri posteriori oscurati. All’interno: l’accogliente rivestimento Metropolitan Grey, il morbido volante con corona in pelle, il Touch Pad da 7 pollici e i retrovisori esterni regolabili elettricamente.

Citroën Ami – 100% ëlectric innovativa anche dopo l’acquisto

Oggetto anticonformista e rivoluzionario di mobilità urbana, Citroën Ami-100% ëlectric offre un’esperienza Cliente totalmente innovativa. Un percorso completamente online che inizia dalla scoperta alla configurazione fino all’acquisto e prosegue successivamente anche per comprare gli accessori destinati alla personalizzazione e i ricambi per la piccola manutenzione, in pieno stile “Do it Yourself”. Il sito di riferimento per acquistare i ricambi o gli accessori è Mister Auto, un portale di e-commerce, dove gli acquisti si ricevono a domicilio e permettono di rendere unica la propria vettura, scegliendo da un catalogo che comprende oltre 150 articoli dedicati a personalizzazione, comfort e manutenzione. In piena autonomia si possono anche effettuare interventi semplici, come la sostituzione di tergicristalli, lampadine, retrovisori o fusibili, accompagnati da video tutorial.

La gamma elettrica Citroën

Marca d’avanguardia nelle sfide per la mobilità del futuro, Citroën offre un’ampia scelta di modelli ad emissioni zero o a basse emissioni, in grado di soddisfare dai quattordicenni alle famiglie fino ai professionisti del trasporto. Una mobilità accessibile a tutti con veicoli 100% elettrici o ibridi Plug-In, senza compromessi in materia di prestazioni, comfort, spazio e tecnologie. Una gamma diversificata che comprende SUV C5 Aircross Hybrid Plug-In, il comfort-class SUV, primo modello ibrido –plug-in della Marca, e poi Nuova ë-C4 100% ëlectric, vettura compatta di nuova generazione, mentre Ami -100% ëlectric è la rivoluzionaria soluzione di mobilità urbana che può essere guidata anche dai quattordicenni. Alle famiglie e al tempo libero, sono dedicate soluzioni ad emissioni zero come la monovolume ë-SpaceTourer con abitabilità fino a nove posti e poi Nuovo Citroën ë-Berlingo, commercializzato entro il 2021.

Economia di utilizzo, versatilità d’impiego, accessibilità senza limiti ai centri urbani, sono inoltre le prerogative dei veicoli commerciali 100% elettrici: oltre a Nuovo Citroën ë-Jumpy, già in commercio, arriveranno sul mercato, entro l’anno, anche Nuovo Citroën ë-Berlingo VAN e Nuovo Citroën ë-Jumper.

Di seguito potete vedere i due video, del settore delle auto convenzionali e di quelle elettriche…

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.