Yingli al Solarexpo di Milano

Yingli al Solarexpo con il lancio del nuovo Yingli Flexi System

 Fonte: Yingli Green Energy Italia

Roma, Italia. 2 maggio 2013 – Yingli Green Energy Italia, filiale italiana di Yingli Green Energy Holding Company Limited, uno dei principali produttori fotovoltaici, che commercializza i suoi prodotti con il marchio ‘Yingli Solar’, anche quest’anno prenderà parte al Solarexpo, evento fieristico di respiro internazionale specializzato sui temi dell’energia solare che si terrà, per la 14° edizione, dall’8 al 10 maggio, da quest’anno per la prima volta a Fiera Milano. 

Forte dei risultati di vendita che la assestano al primo posto nel 2012 con 2,3GW di moduli FV complessivamente distribuiti in tutto il mondo, Yingli sarà presente in fiera con uno stand al Padiglione 2, stand P13, e per l’occasione presenterà al grande pubblico la nuova linea di prodotti Yingli Flexi System, la nuova soluzione fotovoltaica in ‘bundle’ flessibile, pratica e su misura che verrà venduta in Italia attraverso la rete di partner Yingli4you.

Disponibile in sei differenti taglie, dalla X-small alla XX-large a seconda del numero di moduli fotovoltaici a marchio Yingli Solar compresi all’interno dell’imballaggio, Yingli Flexi System è il sistema ideato per rispondere alle diverse esigenze di auto consumo, consentendo l’installazione rapida di un impianto FV per famiglie, condomini e piccole e medie imprese che potranno abbattere i costi di approvvigionamento, quindi in bolletta, grazie ad una soluzione personalizzata e tarata sui consumi reali di energia.

Presso lo stand di Yingli Green Energy, sarà inoltre disponibile un corner Yingli4you con tutte le informazioni specifiche sul programma che ha già certificato ed affiliato complessivamente oltre 270 installatori fotovoltaici in un anno e sui nuovi corsi di formazione e certificazione che fino a dicembre toccheranno le principali città italiane. La prossima tappa è prevista a Milano venerdì 10 maggio, in concomitanza con il Solarexpo, presso l’NH “Fiera” di Rho, difronte l’ingresso Porta Sud.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.