Valmet Automotive al Salone di Ginevra

Valmet Automotive elettrizza il Salone di Ginevra 2012

Fonte: Valmet Automotive

Uusikaupunki, Finlandia, 8 febbraio 2012. Valmet Automotive, fornitore esperto di servizi in campo automobilistico, parteciperà al Salone di Ginevra 2012 06-18 marzo con temi elettrizzanti. Lo stand 1245 nel padiglione 1 presenta le competenze ingegneristiche e di produzione nel settore auto di lusso, i tettucci e la mobilità elettrica di Valmet Automotive.

Il Geneva International Motor Show 2012 sarà animato da 260 espositori, compresi tutti i maggiori produttori mondiali di automobili, specialisti e designer. Inoltre, un intero padiglione sarà dedicato agli accessori e attrezzature speciali per il settore automobilistico.
Quest’anno, lo stand Valmet Automotive promette di essere più interessante e attraente rispetto agli anni. Nella postazione da 234 mq saranno in mostra quattro esempi di vetture, ognuna delle quali prova la qualità di Valmet nell’ingegneria automobilistica e le competenze di produzione.

E-mobility, una area in cui Valmet Automotive si distingue, sarà presentata in un modo affascinante, che unisce il presente con il futuro e un approccio senza fronzoli con le idee visionarie.

L’82esimo Geneva International Motor Show sarà aperto al pubblico dal 8 al 18 marzo, 2012. I due giorni precedenti, 6 e 7 marzo, sono riservati alla stampa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.