Turismo in Svizzera con l’EcoVel Tour Ticino

Fonte: Eco Vel Club Ticino

 

Lugano, Svizzera. 4 giugno 2014. Coloro appassionati o proprietari di un’auto elettrica e interessati a visitare il Canton Ticino in modo diverso hanno un’ottima opportunità non solo di fare del vero turismo sostenibile, ma anche di sfidare il tempo e controllare la vera autonomia del proprio veicolo.

Il 27 e 28 settembre si svolgerà l’Eco Vel Tour 2014, con partenza dalla Valle Maggia ed arrivo nella Valle Leventina, passando per la Valle Verzasca, il Piano di Magadino, il Gambarogno, il Bellinzonese e la Valle di Blenio.

A causa di problemi tecnici e di viabilità nelle strade toccate dall’EcoVelTour 2014 per eventi in contemporanea alle date originali del 21 e 22 giugno, il Cominato di EcoVelCLub ha deciso di spostare ufficialmente la data dell’EcoVelTour 2014 al 27 e  28 settembre 2014, cancellando le date comunicate originalmente del mese di giugno.

L’occasione è unica per vivere un week end diverso dal solito, tra possessori ed appassionati di auto e veicoli elettrici, specialisti del settore, in mezzo ai bellissimi paesaggi della Svizzera italiana.

Coloro interessati a partecipare, possono inviare un’email a ecovelclubticino@gmail.com oppure telefonare allo 00.41.78.9266390.

 

no images were found

 


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.