Trofeo del Design alla Citroën Cactus

Al Concept Citroën Cactus va il trofeo del Design 2013 di Automobile Magazine

Fonte: Citroën

Milano, Italia. 20 dicembre 2013. Citroën Cactus, presentato al Salone dell’auto di Francoforte, continua a far parlare di sé.

Acclamato dal pubblico e dalla stampa internazionale per l’originalità e presentato come un manifesto dei valori Citroën, il concept anticipa Citroën C4 Cactus, modello inedito che sarà svelato il prossimo 5 febbraio. Data importante per la storia della Marca: nasceva André Citroën, il suo fondatore.

Questa volta sono i lettori e la redazione della rivista Automobile Magazine a premiare Citroën Cactus con il Trofeo del Design 2013. Con questo concept, Citroën propone un nuovo dictat: eliminare il superfluo e dare più valore al benessere. Affascinante e facile da vivere, Citroën Cactus rappresenta una nuova sintesi automobilistica: un design unico che sposa praticità, comfort condiviso e tecnologie intuitive.

In attesa della presentazione del modello di serie, potremo vedere il concept car Citroën Cactus all’Hôtel des Invalides di Parigi, dal 29 gennaio al 5 febbraio 2014, in occasione della 29ª edizione del Festival Internazionale dell’automobile.

Dopo aver brillato al Salone di Francoforte 2013, il concept Citroën Cactus viene premiato dai lettori e dalla redazione di Automobile Magazine per il suo design unico.

Un buon auspicio proprio prima della presentazione del 5 febbraio 2014 di Citroën C4 Cactus, il modello di serie anticipato dal concept.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.