Trionfa Kia Soul EV al Canadian Car of the Year Awards

– La nuova Kia Soul EV 2015 vince il premio ‘Best New City Car’

– Premio giudicato dall’Associazione Giornalisti dell’Automobile del Canada

Fonte: Kia Canada

 

Seoul, Corea. 5 dicembre 2014 – La nuova Kia Soul EV 2015 è stata annunciata come il Vincitore del premio ‘Best New City Car’ dall’Associazione Giornalisti dell’Automobile del Canada (AJAC).

Kia Canada si è aggiudicata il premio come parte de programma Canadian Car of the Year Awards.

La Soul EV ha affrontato una dura concorrenza in tutto il periodo di prove dell’AJAC di una settimana, noto come TestFest, che ha avuto luogo nel mese di ottobre a Niagara Falls, nell’Ontario.

Il giudizio del TestFest comporta la guida su strade pubbliche nel mondo reale – in cui guidano i consumatori – così che i dati dei test dei risultati del voto sono direttamente rilevanti per i potenziali acquirenti di auto.

I risultati si basano su punteggi assegnati da 73 giornalisti di settore per garantire il giusto ed obiettivo confronto.

“Siamo molto lieti che la Soul EV abbia vinto questo prestigioso premio da una tale organizzazione quale AJAC. La nuova Soul EV è il risultato di diversi anni di sforzo di ricerca e sviluppo dedicato, ed è il nostro primo veicolo elettrico a emissioni zero ad essere venduto nei mercati globali “, commenta Soon-Nam Lee, Vice Presidente del Marketing Group Overseas, Kia Motors Corp.

“La Soul EV è in prima linea del programma ‘Clean Mobility’ di Kia, che vedrà Kia fornire una gamma crescente di trasporto ecologico per i nostri clienti in tutto il mondo nei prossimi anni”, ha aggiunto.

Come vincitore di categoria, la nuova Kia Soul 2015 EV si qualifica per l’esame per la generale dell’AJAC 2015. il titolo dell’anno dell’auto canadese, che sarà assegnato il 12 febbraio 2015, al Canadian International Auto Show di Toronto.

La nuova Soul EV ha anche vinto il titolo di ‘Car of the Year’ in Norvegia, che vanta la più alta penetrazione nel mercato di EV pro capite al mondo.

Soul EV ha ottenuto il massimo dei voti tra i 10 papabili, grazie al suo design eccellente, interni spaziosi, e la migliore autonomia per singola carica tra i modelli di veicoli elettrici (EV) disponibili.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.