Suzuki al Tokyo Motor Show 2013

Nuovi Concept Suzuki al Tokyo Motor Show 2013

Fonte: Suzuki United Kingdom

Tokyo, Giappone. 29 ottobre 2013. Suzuki Motor Corporation esporrà in anteprima diversi concept al 43° Motor Show di Tokyo 2013 (organizzato dalla Japan Automobile Manufacturers Association), che aprirà al pubblico al Big Sight di Tokyo tra il 23 novembre e il 1 Dicembre 2013.

Il tema dello stand Suzuki in fiera di quest’anno è: ” Creiamo un Brand New Story”. Suzuki riconosce che la vita quotidiana di ogni cliente è una storia e con l’aggiunta di qualcosa a ciascuno di questi racconti, la voglia di creare differenti nuove idee insieme ai nostri clienti è il in tema del salone.

Sulla base dello slogan Suzuki di “Piccole auto per un grande futuro” (“Small Cars for a Big Future”) , le concept car esposte presso la mostra offrono delle auto che sono attualmente in domanda, auto che dovrebbero essere disponibili nel prossimo futuro e anche le auto per un futuro più lontano. Al fine di costruire un Brand New Story che aggiungerà emozione e la passione per la vita quotidiana dei clienti in tutto il mondo, le auto sono pieni della tecnologia all’avanguardia di Suzuki.

Inoltre, il disegno dello stand Suzuki presenta un bordo a forma di S che raffigura leggerezza e morbidezza ad una struttura aperta che esprime un futuro luminoso. Un ampio schermo panoramico di 40 metri 3.6mx è fissato al retro del palco. Le introduzioni video delle concept car saranno trasmesse in streaming attraverso il palco principale per mostrare il Brand New Story of Suzuki ed i suoi clienti in una bella immagine, tutte prodotte dal regista Shunji Iwai.

Esposizioni principali

Crosshiker: un crossover compatto che unisce nuovo stile fresco, con una riduzione di peso e propulsore altamente efficiente
• Il Crosshiker è un crossover compatto, che si può considerare come un’offerta alternativa del G70, la concept car ricca di tecnologie leggere e consumo di carburante che è stata esposta al Salone di Tokyo 2011. Esso utilizza la piattaforma leggera di nuova generazione adottata per il G70.
• Il concept possiede dimensioni di una vettura compatta, mentre pesa solo 810kg, il peso di una minicar. Il motore da 3 cilindri, 1 litro, di nuova concezione, offre un buon equilibrio tra potenza e prestazioni ambientali.
• Il Crosshiker ha ereditato il concetto G70 “Eco-friendly all’interno pur avendo un design con personalità che evocano la passione negli utenti”, mentre l’adozione di uno stile più emozionante e un design degno di un crossover su misura per adulti permette di mantenere una mente spensierata.

X – LANDER: un vero e proprio ibrido 4WD con una personalità distintiva
• Suzuki vorrebbe che i driver utilizzino questa macchina in città, così come a volte per andare fuori a giocare sul campo. Questo concpet è pieno di queste intenzioni.
• Sulla base della Jimny, veicolo globale compatto 4WD di Suzuki, l’X -Lander è dotato di un motore da 1.3L e un cambio manuale controllato automaticamente di nuovo sviluppo .
• Incorpora un sistema ibrido leggero e compatto dotato di un motore ad alta efficienza costruito su un sistema 4WD, ottenendo sia buone prestazioni ambientali che eccellenti prestazioni di esercizio.
• Il progetto del veicolo è caricato con il pieno di tocchi giocosi in modo che il veicolo si presenta come una fusione di energia off-road e precisione meccanica.

HUSTLER: la sfida di un nuovo genere, un crossover che si adatta uno stile di vita attivo
• Questo è un tipo di crossover concept del modello di una minicar di nuova generazione che si adatta allo stile di vita attiva di persone che amano la natura, l’aria aperta e lo sport.
• Si tratta di un design elegante ma pratico, con molti tocchi da SUV, che uniscono esterni che sembrano di appartenere a spazi aperti con un abitacolo spazioso, comodo e utile.

HUSTLER Coupé: la sfida di un nuovo genere di minicar, una coupé crossover con una bella silhouette
• Questo è un modello di concept che aggiunge un’ulteriore variante di progettazione di una silhouette coupé alla HUSTLER di riferimento in mostra.

IV-4: un SUV compatto con un design potente che porta avanti l’immagine Suzuki SUV
• IV -4 è un SUV compatto concept model di nuova offerta Suzuki, che ha acquisito molte caratteristiche dall’esperienza di Jimny, Grand Vitara e altri SUV compatti.
• Il concept “Grab Your Field” ha il significato di consentire agli utenti di perseguire i propri passatempi e stili di vita.
• Questo modello è dotato di nuova generazione del sistema ALLGRIP 4WD di Suzuki e sarà lanciato in Europa nel 2015.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.