Subaru Viziv Concept a Ginevra

Subaru all’83° Salone internazionale dell’automobile di Ginevra

Fonte: Subaru Italia

Tokyo, Giappone. 7 febbraio 2013 – Oggi Fuji Heavy Industries Ltd. (FHI), ha reso noto che ‘’SUBARU VIZIV CONCEPT’’ e Subaru Outback BOXER diesel con cambio automatico Lineartronic faranno la loro prima apparizione mondiale al prossimo Salone internazionale dell’automobile di Ginevra. Inoltre sarà presentata al grande pubblico la nuova Forester commercializzata in Italia dallo scorso 26 Gennaio.
Per annunciare i nuovi prodotti, Subaru organizzerà la conferenza stampa martedì 5 marzo alle ore 9:15 presso lo stand dove saremo lieti di incontrarti.

Subaru Viziv Concept

“SUBARU VIZIV CONCEPT” anticipa il futuro nuovo design e le nuove tecnologie Subaru. La crossover della prossima generazione è destinata a consolidare la filosofia Subaru dell’”Enjoyment and Peace of Mind”. La sigla del modello “VIZIV” deriva da “Vision for Innovation” e intende dare un’idea sia dell’innovazione che della direzione in cui si svilupperà il marchio Subaru in futuro.

Subaru Outback Boxer Diesel Lineartronic

Un’altra prima mondiale sarà l’abbinamento del motore BOXER DIESEL con il cambio automatico Lineartronic e il Symmetrical AWD. Nella modalità manuale sarà possibile selezionare ben sette rapporti tramite le levette a bilanciere al volante oppure servirsi del cambio automatico a variazione continua.

Nuova Subaru Forester

La nuova Subaru Forester, recentemente lanciata nel mercato italiano, sarà un’importante protagonista a Ginevra. Questo modello si è aggiudicato il massimo punteggio di 5 stelle nei crash test di sicurezza (Euro NCAP)* eseguiti di recente.

(*) Euro-NCAP, l‘European New Car Assessment Programme, viene condotto dal 1997 – su incarico dell’UE – da un ente indipendente.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.