Subaru al Salone di Ginevra

Subaru all’84° Salone di Ginevra con due importanti novità

Fonte: Subaru Italia

 

Tokyo, Giappone. 21 Febbraio 2014 – Occhi puntati sul brand Subaru che al prossimo salone di Ginevra esporrà in anteprima mondiale l’evoluzione Subaru Viziv 2 Concept di un prodotto presentato lo scorso anno che ha destato molta curiosità ed interesse per design e contenuti. FHI esporrà anche la nuovissima Subaru WRX STI e l’auto da corsa sviluppata dal modello di serie della STI per la prossima 24 Ore del Nürburgring 2014, entrambe al debutto in Europa.

 

Subaru Viziv 2 Concept

La Viziv 2 Concept segue le orme dei modelli precedenti.

Svelata nella sua prima veste al Salone di Genevra 2013, e l’evoluzione al Tokyo Motor Show 2013, la “particolare” crossover indica la strada futura a cui seguiranno i valori del brand Subaru, ‟Enjoyment and Peace of Mind”.

Il nome Viziv esprime la determinazione di Subaru a mettere in pratica questi due valori, perchè i proprietari di una Subaru devono sentirsi premiati e al sicuro e non rinunciare a nulla durante la guida. Il nome Viziv deriva da una parola coniata ispirandosi alla frase „Vision for Innovation‟, uno sguardo al futuro che punta a idee rivoluzionarie.

 

Nuova Subaru WRX STI

La nuovissima WRX STI è il modello di punta della famiglia WRX. La filosofia di base che accomuna l’intera gamma della sportiva Subaru, “Pure Power in Your Control”, è stata messa in pratica sotto tutti i punti di vista. Durante lo sviluppo della WRX STI, la Casa delle Pleiadi ha testato l’auto in varie condizioni di guida e su strade differenziate per perfezionarne la guidabilità. Le risposte della struttura esterna, del telaio e di altre aree del veicolo sono state ottimizzate migliorando così le performance complessive dell’auto. Stiamo parlando dell’eccellenza sportiva del sistema AWD di Subaru, che consente al conducente di gestire liberamente e a proprio piacimento l’elevata potenza che ha a disposizione.

 

WRX STI 2014

Nuova WRX STI racing per la 24 Ore del Nürburgring 2014

Subaru parteciperà alla massacrante 24 Ore del Nürburgring 2014 (che si svolgerà dal 19 al 22 Giugno in Germania), per il settimo anno consecutivo.

Per questo progetto FHI e STI (Subaru Tecnica International Inc.) hanno rafforzato la loro collaborazione dando vita a una racing car nuova e più competitiva, basata sul modello di serie della nuovissima WRX STI. Tale gara richiede prestazioni che garantiscano alte velocità e stabilità. Aspirando alla terza vittoria nella propria categoria di appartenenza – in precedenza nel 2011 e 2012 – Subaru darà prova della propria eccellenza ingegneristica che concretizza i valori del marchio “Enjoyment and Peace of Mind”.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.