SsangYong Concept SIV-1 a Ginevra

Ginevra Teaser SsangYong concept SIV-1 e nuova Rodius

Fonte: Symi

Milano, Italia. 7 febbraio 2013. In occasione dell’83° Salone Internazionale di Ginevra 2013 SsangYong Motor Company svelerà il nuovo concept SIV-1 (Smart Interface Vehicle).

Il SIV-1 è un prototipo di veicolo multiuso premium CUV (Classy Utility Vehicle) che si interfaccia perfettamente con la nuova filosofia di design di SsangYong Motor Company.

Le dimensioni di SIV-1 sono: lunghezza 4.500 mm, larghezza 1.880 mm, altezza1.640 mm e passo di 2.700 mm
SIV-1 è caratterizzato da un sistema mobile di infotainment e comunicazione, quattro sedili anatomici indipendenti, linee esterne decise e dinamiche che caratterizzano la sicurezza ed il comfort assoluto in ogni condizioni di guida.

Inoltre su questo prestigioso palcoscenico Ssangyong Motor Company introduce anche la nuova Rodius, che è stata totalmente rinnovata, anche se si presenta sempre come la vettura che racchiude in se la praticità ed utilità di un monovolume, il design moderno di un SUV ed il comfort di una berlina di alta gamma.

Essa è il risultato di uno studio durato due anni, che ha permesso di integrare la qualità del prodotto con un nuovo design.

La nuova Rodius è in grado di soddisfare al meglio le diverse esigenze viaggio: lavoro e tempo libero. Allo stile dinamico e robusto da SUV si abbina la possibilità di sceglier fra due colori di classe per gli interni (Tiffany Grey e Sepia Beige) che ingentiliscono gli interni e la percezione dell’insieme.

La nuova Rodius è equipaggiata di serie con numerosi equipaggiamenti per la sicurezza e la praticità ed è disponibile con motorizzazione diesel 2.0 litri.

Il lancio in Europa è previsto entro il primo semestre 2013.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.