Scame Parre a Solarexpo 2014 con NGT Group

Fonte: Scame Parre

 

Milano, Italia. 5 maggio 2014. Anche quest’anno gli addetti ai settori specializzati nelle energie rinnovabili si daranno appuntamento a SOLAREXPO 2014, uno dei più importanti eventi fieristici in Europa focalizzati sui temi dell’energia solare e delle fonti rinnovabili.

SOLAREXPO è parte di THE INNOVATION CLOUD, la piattaforma espositiva dedicata a tutte le tecnologie energetiche low carbon e alla loro ibridazione. SOLAREXPO, giunto quest’anno alla sua 15a edizione, si terrà presso i Padiglioni della fiera Rho di Milano, dal 7 al 9 Maggio 2014.

Scame Parre e NGT Group saranno presenti al Padiglione 6 con uno stand dedicato alle fonti rinnovabili, al risparmio energetico ed alla mobilità elettrica, a conferma della partnership tra i due gruppi italiani.

Scame è infatti partner di NGT Group, il polo della formazione tecnica di riferimento in Italia, nato dall’unione di Rener ed Eurosatellite.

Giovedì 8 Maggio 2014 alle ore 11.30 presso il centro congressi fieristico, il Direttore Marketing e Sviluppo Prodotto di Scame Parre – Ing. Giampietro Camilli – sarà relatore per il Gruppo E-Mobility di ANIE, con la presentazione dal titolo: “Sistemi di ricarica domestica di veicoli elettrici: tecnologie, norme tecniche, contesto regolatorio e prospettive di mercato” .

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.