Scame Parre a Light + Building 2016

Fonte: Scame Parre

 

Parre (BG). Italia. 23 Febbraio 2016. Anche quest’anno Scame Parre rinnova la propria presenza all’appuntamento biennale con Light + Building 2016 la fiera internazionale che si terrà dal 13 al 18 Marzo, a Francoforte, dedicata alle novità e alle eccellenze dell’illuminazione e delle tecnologie per edifici.

Lo spazio espositivo di 100 mq è lo stesso occupato nella scorsa edizione (Halle 8 stand J61) ma con un nuovo stand dal design dinamico e accattivante, all’interno del quale i visitatori potranno scoprire in anteprima le novità legate al settore dei prodotti e componenti per impianti elettrici, dell’industria, della mobilità sostenibile e del settore Atex. Un’occasione anche per scoprire o ripercorrere la storia di un’azienda, dalla forte vocazione internazionale, ma al contempo saldamente radicata nel made in italy.

Light and Building 2016 con una superficie espositiva pari a 247.100 mq, 22 padiglioni e oltre 2.400 espositori, la fiera attira in media più di 200 mila visitatori da tutto il mondo, ed è quindi una vetrina importantissima per tutti i settori che si occupano di soluzioni per impianti elettrici, illuminazione, efficienza edile e componentistica.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.