Scadenze imminenti dell’EVS27

5 giorni per presentare la vostra astratta per EVS27

Fonte: EVS27

Tra qualche giorno scade l’iscrizione per la partecipazione come relatori dell’EVS27 Symposium, il più grande raduno internazionale del settore elettrico nel 2013!

I temi riguardano la ricerca e le attività in tutti i settori in materia di veicoli a batteria, ibridi – elettrici ed a celle a combustibili, le infrastrutture ed i componenti, nonché gli argomenti relativi al mercato, le imprese e le politiche pubbliche. Propulsione e Sistemi di Gestione della batteria, le infrastrutture della ricarica induttiva, smart grid e la carica, la standardizzazione e interoperabilità, ambiente e valutazioni del ciclo di vita sono solo alcuni esempi dei temi che saranno affrontati nell’EVS27.

Si prega di considerare quanto segue quando scrivete l’abstract:

– Le richieste devono essere effettuate online su papers.evs27.org prima del 15 febbraio 2013

– L’abstract dovrebbe essere di 3-4 pagine A4. L’inclusione delle figure chiave, tabelle, diagrammi, e, soprattutto, di riferimento sono fortemente incoraggiati.

– Devono avere nuove: ricerche di dati, prove e correlati. Deve essere innovativo. I documenti non possono essere stati pubblicati in precedenza, in caso di accettazione, non possono essere pubblicati attraverso altri mezzi. Il proprietario del copyright per la pubbllicazione dei documenti è l’AVERE.

– Scegliere se si desidera visualizzare e presentare il lavoro in una sessione di conferenza (Auditorium) o in una sessione di dialogo (poster).

Un Comitato di Programma Internazionale (IPC) esaminerà tutte le richieste e gli autori accettati saranno invitati a presentare un documento completo prima della fine del mese di giugno 2013

Scadenze

Ricevimento degli abstract: 15 febbraio, 2013

Notifica di Accettazione Provvisoria: 31 marzo 2013

Ricevuta di full papeR: 30 giugno, 2013

Notifica di accettazione finale, al più tardi il 15 Settembre 2013

Termine ultimo per la registrazione del primo autore 30 settembre 2013

Invito per la diffusione del progetto

Stiamo ricevendo molte consultazioni circa la chiamata per la diffusione del progetto. Per favore siate pazienti! Presto si aprirà questa chiamata e troverete tutte le informazioni sul sito web EVS27.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.