Renault Twizy all’America’s Cup 2013

Renault Twizy, l’urban crosser 100% elettrico, innovativa soluzione di mobilità urbana pratica e versatile, è protagonista anche quest’anno dell’America’s Cup, che fa tappa a Napoli dal 16 al 21 aprile.

Fonte: Renault Italia

Napoli, Italia. 16 aprile 2013. Per tutta la durata della manifestazione velistica, la Filiale Renault di Napoli rinnova la sua collaborazione con la Croce Rossa Italiana, mettendole a disposizione due Twizy, che saranno utilizzate per gli spostamenti dei sanitari e dei soccorritori all’interno del Villaggio della kermesse.

In occasione dell’Americas Cup, Twizy accompagnerà anche i protagonisti di Lunare Project, che con le loro suggestioni musicali e le loro sperimentazioni sonore contribuiranno alla suggestiva atmosfera del “fuori competizione” fra aperitivi e serate all’insegna di una musica sofisticata.

Con Twizy, Renault ha lanciato la rivoluzione elettrica introducendo una soluzione inedita e ideale per la mobilità urbana a zero emissioni: un Urban Crosser agile e divertente, un concetto unico con 4 ruote e 2 posti in linea, un design totalmente innovativo che trasmette sensazioni positive di energia senza trascurare la sicurezza ed il comfort.

Compatta, agile e pratica, con una lunghezza di 2,32 m e una larghezza di appena 1,19 m, Twizy risponde perfettamente alle esigenze del traffico cittadino per spostarsi più rapidamente che in automobile.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.