Renault al Rendez-Vous del cinema francese

Renault parteciperà alla II edizione di Rendez-Vous, appuntamento con il nuovo cinema francese, il festival dedicato alle novità e alla grande varietà del cinema d’Oltralpe, che si svolgerà a Roma dal 17 al 22 aprile 2012.

Renault, durante la kermesse cinematografica, esporrà Twizy, l’innovativo urban crosser 100% elettrico.

Fonte: Renault Italia

Roma, Italia. 12 aprile 2012. Dal 17 al 22 aprile 2012, a Roma si svolgerà, su iniziativa dell’Ambasciata di Francia a Roma, Rendez-Vous, appuntamento con il nuovo cinema francese che, giunto alla sua 2a edizione, rappresenta il punto di incontro tra il cinema francese di oggi e il grande pubblico italiano. Partner ufficiale del festival, Renault sarà presente alla manifestazione con Twizy, l’unico urban crosser 100% elettrico, che sarà esposta nelle differenti location scelte per l’occasione: la Casa del Cinema e l’Ambasciata di Francia presso Palazzo Farnese.

Twizy è uno dei quattro veicoli della gamma Renault Z.E., la prima ed unica gamma completa di modelli 100% elettrici a zero emissioni tecnologicamente innovativi e economicamente accessibili proposta sul mercato e composta, oltre che da Twizy, dalla berlina familiare Fluence Z.E., dalla furgonetta commerciale Kangoo Z.E. e presto anche dalla berlina compatta Zoe.

Partner ufficiale della II edizione del festival Rendez-Vous, appuntamento con il nuovo cinema francese (www.rendezvouscinemafrancese.it), Renault è legata alla 7a arte da più di un secolo e prosegue il proprio impegno nelle produzioni cinematografiche e televisive attraverso una politica attiva di partnership e product placement.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.