Premiazioni bici elettriche a Taipei

Cerimonia di premiazione Pedelec al Taipei Cycle Show 2014

Fonte: ExtraEnergy e.V.

 

Dal 5 al 8 Marzo 2014, l’ExtraEnergy test IT Track inviterà a i pedelec e le e-bike ad un giro di prova al Taipei International Cycle Show. Il 6 marzo i vincitori della prova pedelec ed e-bike saranno premiati nell’ambito della cerimonia di premiazione pedelec.

 

Cerimonia di premiazione pedelec

La cerimonia di premiazione sarà organizzata in collaborazione con Cycling & Health Tech Industry R&D Center. I trofei ai pedelec saranno consegnati ai più alti rappresentanti dei produttori partecipanti.

Tutti sono caldamente invitati a partecipare alla cerimonia di premiazione il 6 marzo presso la sala espositiva Nangang nella sala conferenze 402, 4 C. La cerimonia di premiazione avrà luogo dalle 2 pm alle 5 pm.

I risultati dei test ExtraEnergy pedelec ed e-bike saranno pubblicati sulla rivista ElektroBike così come nel sito www.ExtraEnergy.org . La data di pubblicazione dell’ElektroBike Magazine è il 12 marzo.

La prova Test IT Track è la più convincente

La prova pratica dei pedelec ed e-bike si è dimostrata come il metodo più convincente per trasformare gli scettici in appassionati. L’ExtraEnergy test IT Track inizia nella sala principale del Nangang Exhibition Center e dispone di una pendenza di circa 100 m.

Foto: Angela Budde

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.