Premiato in Irlanda il Fuso Canter Hybrid

Fuso Canter Hybrid vince un importante riconoscimento nella categoria Hybrid-Trucks.
Canter Eco Hybrid incoronato veicolo commerciale irlandese verde della Anno 2013
 

Fonte: Fuso Trucks

18 Dicembre, 2012. Il nuovo Fuso Canter Eco Hybrid costruito da Fuso Trucks è stato incoronato come veicolo commerciale verde dell’anno 2013 nell’ottavo Galà Annuale Fleet Transport Awards, tenutasi al Citywest Hotel di Dublino, in Irlanda.

Nato per onorare l’eccellenza nel trasporto stradale irlandese e nel settore dei trasporti, oltre 700 rappresentanti del trasporto su strada e dalle industrie connesse hanno partecipato alla cerimonia di premiazione.

Il premio è stato assegnato da quattro giudici da diverse provenienze, con un processo di valutazione utilizzato per l’International Truck of the Year award – 12 criteri con un massimo di 7 punti assegnati per ciascun criterio, che includono: efficienza, prestazioni, flessibilità, comfort di guida e la disposizione della cabina. Alla fine, il Canter Eco Hybrid ha vinto contro la dura concorrenza del MAN TGL Hybrid ed il Renault Premium Hybrid e si è garantito questo prestigioso titolo.

Gerard Rice, Amministratore Delegato di FUSO Trucks Irlanda, ha espresso la sua gioia nel ricevere questo importante premio commentando:

“Il nuovo Canter Eco Hybrid è uno dei camion leggeri più economici, ecologici e flessibili sul mercato. L’efficienza del carburante dell’Eco Hybrid è massimizzata dall’unità ibrida presente n combinazione con la rivoluzionaria trasmissione automatica di serie FUSO Duonic. Questo premio sottolinea le nostre credenziali quindi siamo felici di aver vinto l’Irish Green Commercial of the Year 2013.”

Il Canter Eco Hybrid è stato anche un elemento fondamentale della flotta di trasporto dell’EXPO 12, primo Veicolo Commerciale ibrido irlandese, per i trasporti dell’industria. L’Eco Hybrid ha attirato molta attenzione, e lodi, da una varietà di aziende alla ricerca di una soluzione di trasporto che offra la massima economia ed efficienza senza compromessi.

Per il camion Fuso, questo premio, così come l’attribuzione drl Fleet Truck of the Year 2012 per il Canter Euro 5, offre un appoggio molto forte per tutta la gamma Canter che comprende anche il rivoluzionario Canter Duonic e il robusto Canter 4×4, entrambi erano anche nella rosa dei candidati per i premi.

FUSO è un marchio del Gruppo Daimler.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.