Premiata GKN Automotive per il lavoro negli EV

GKN Automotive onorata con il Automotive News PACE Award per l’innovativo eAxle a due velocità per i veicoli elettrici e ibridi

L’ingegnere automobilistico Global Technology sposta la percezione dell’ibrido e le caratteristiche di guida dei veicoli elettrici

Fonte: GKN

 

Detroit, Michigan. USA. 21 aprile 2015 – GKN Automotive è stata onorata con il premio Automotive News PACE per la sua tecnologia eAxle a due velocità, in mostra sulla supercar ibrida plug-in BMW i8.

PACE, il premio Automotive News conferito per più di 20 anni, è riconosciuto in tutto il mondo come il punto di riferimento del settore per l’innovazione automobilistica.

“La tecnologia eAxle a due velocità è un grande esempio della nostra capacità di spingere l’ingegneria automobilistica in avanti, integrando competenze complete di sistema e di software e messa a punto delle funzionalità in una nuova generazione di veicoli ibridi”, ha detto Andrew Reynolds Smith, CEO di GKN Automotive. “Ci vuole una quantità enorme di lavoro di squadra per portare la tecnologia all’avanguardia per il mercato, e questo premio è un riflesso della grande collaborazione tra il nostro team globale e BMW, che ci permette di fornire innovazione per la sua rottura veicolo terrestre.”

L’innovativo eAxle offre al motore elettrico l’assenza di compromessi in accelerazione, assistito fino ad una velocità massima ed in autonomia elettrica pura, migliorando sia la dinamica di guida che le emissioni di CO2. E’ la prima applicazione che consente l’energia elettrica di aumentare le prestazioni del veicolo su tutta la gamma di velocità come in modo ibrido in precedenza, elettrico e assi-split hanno usato una trasmissione a velocità singola, che stacca a determinate velocità per evitare l’overspinning motore.

“I produttori di automobili non stanno solo cercando di rendere i loro veicoli più efficienti; ma vogliono creare nuove esperienze di guida” – ha detto Peter Moelgg, GKN Automotive President of Engineering.

“La nostra esperienza in termini di efficienza di trasmissione e dei sistemi di azionamento elettrico sta contribuendo alla realizzazione di una nuova generazione di veicoli a trazione elettrica per la vita quotidiana. Siamo orgogliosi che i giudici PACE abbiano riconosciuto la eAxle da due velocità. “

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.