Porte aperte a Grioni Auto per Up! e Tiguan ma non solo

La concessionaria Grioni Auto di Rivolta d’Adda (CR) apre le porte sabato dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 e domenica dalle 9.00 alle 13.00 per illustrare, mostrare e far provare la Nuova Up! e la Nuova Tiguan!

In concessionaria disponibili anche Volkswagen e-Up! ed e-Golf

Fonte: Grioni Auto

 

Rivolta d’Adda (CR). Italia. 20 Ottobre 2016. Sabato e domenica porte aperte nella Concessionaria Volkswagen Grioni Domenico di Rivolta d’Adda (CR) in occasione della presentazione ai clienti della Nuova VW Up! e la Nuova VW Tiguan.

La piccola Up! viene offerta ora con dei colori più vivaci, maggior ricchezza negli allestimenti, volante multifunzione, ed all’occorrenza ci si può aggiungere il tetto apribile, gli interni colorati e fari diurni a led più confortevoli, nuovi sensori e rifiniture completamente nuove nell’anteriore.

La piccoletta di casa Volkswagen offre anche il suo vestito Beet per adatto alle giovani donne; versione dotata da impianto audio da 300W, con dei colori ancora più sgargianti e vivaci ed il nuovo motore 1000 TSI da 90 CV che permette di muoversi agilmente in mezzo al traffico della città.

La Nuova Tiguan viene presentata da Grioni Domenico con il motore da 2 litri, anche se la il SUV è ora offerto anche con il nuovo motore 1.6 TDI, versione ovviamente ordinabili in concessionaria.

La Nuova Tiguan è un SUV di classe superiore, con un notevole salto in avanti già dalla versione Style (quella di ingresso) che offre volante multifunzione, sensori di parcheggio e diversi sistemi di assistenza alla guida quali il line assist (che avvisa il conducente di aver inavvertitamente superato la linea di carreggiata), ed il “fatigue detection”, ovvero il sistema che rileva la stanchezza del conducente evitando il calo di attenzione alla guida.

Oltre le porte aperte ufficiali, Grioni Auto offre ai suoi clienti sempre qualcosa in più e dopo la recente vendita di una delle loro vetture elettriche, ora ci sono in concessionaria le versioni a batterie e-Golf ed e-Up! che sicuramente Giovanni, Stefano e tutto il personale della concessionaria saranno lieti di far provare e di illustrare il loro funzionamento, costi di gestione e possibilità di uso.

Appuntamento nel week-end a Grioni Domenico Concessionaria Volkswagen di Rivolta d’Adda (CR) sabato dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 e domenica dalle 9.00 alle 13.00.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.