Pedelec Adventures – Sfida in Islanda

Fonte: ExtraEnergy 

18 Giugno 2013. Il 17 giugno 2013, i fondatori di Pedelec Adventures, il giornalista specializzato Susanne Brüesch ed il direttore della spedizione Ondra Veltrusky hanno decollato verso la loro prossima spedizione su bici elettriche.

E’ il loro terzo tour avventura su Pedelec (biciclette a pedalata assistita) dopo aver attraversato i Monti Atlas del Marocco e il deserto del Sahara nel 2011 ed un’ampia steppa della Mongolia nel 2012 in modo autosufficiente.

Per il viaggio di quest’anno, gli appassionati delle pedalate outdoor hanno scelto la bellezza nordica di Islanda per mostrare ciò che è possibile fare su bici elettriche – un Paese che è stato plasmato dal ghiaccio e dal fuoco, dal vento e dall’acqua, con lunghe giornate d’estate e lunghe notti d’inverno.

Viaggiando tra ghiacciai e sorgenti termali, gli avventurieri stanno per affrontare gli elementi naturali co i Pedelec del marchio eFlow che raggiungono fino a 32 km/h. In una varietà di ambienti tra cui quello urbano di Reykjavík, le strade sterrate dei remoti fiordi del Nord-Ovest e il terreno accidentato degli altipiani con i suoi fiumi ed il deserto di lava, le bici del design sportivo dimostreranno il loro talento a tutto tondo.

Potete trovare le ultime informazioni sulla sfida Adventures Pedelec in Islanda al seguente sito:
www.iceland-challenge.com

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.