Originalissimo scooter elettrico dall’azienda Ujet

Previsto il lancio verso la fine del 2017

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Montecarlo, Principato di Monaco. 13 Aprile 2017. E’ stato presentato in anteprima mondiale a EVER Monaco 2017. Si tratta dello scooter elettrico Ujet, che l’azienda di Lussemburgo prevede di lanciare sul mercato verso la fine dell’anno.

“Avrà un target particolare, pensiamo di abbinarlo con brand importanti a livello della moda e dell’immagine e l’idea è lanciarlo inizialmente in determinati mercati quali Italia, Principato di Monaco, Francia e Lussemburgo; per poi estendere il mercato in altri paesi” – hanno detto i responsabili dell’azienda Ujet.

Il peso dello scooter elettrico varia tra 39 e 45 kg, a seconda della configurazione delle batterie.

La velocità massima prevista è quella da codice della strada per uno scooter elettrico, ovvero 45 km/h, la potenza del motore è di 4kW mentre il costruttore parla di autonomia di 80 km con il pacco batterie piccolo e di 160 km con il pacco batterie maggiorato.

Nell’intervista ad Albane Siramy, Direttore Corporate Affairs & Sustainability di Ujet, potete sentire altri particolari di questo simpatico ed originale veicolo elettrico che prossimamente arriverà sul mercato.

httpv://www.youtube.com/watch?v=U84ToC7Bcq8

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.