Open day ad ExtraEnergy in Tanna

Islanda Challenge a ExtraEnergy Open Day in Tanna

Fonte: ExtraEnergy

 

Tanna, Germania. 16 Maggio, 2014. La giornata aperta al ExtraEnergy a Tanna, Turingia, in Germania, il 24 maggio 2014, promette una grande esperienza Pedelec.

Oltre i giri di prova dei Pedelec e le visite guidate attraverso la più grande esposizione al mondo di veicoli elettrici leggeri, la presentazione audiovisiva del Challenge in Islanda avrà il pubblico in un indimenticabile Pedelec Adventure.

Pedelec Adventure Iceland Challenge: animazione audiovisiva attraverso il ghiaccio e fuoco

Il 24 maggio 2014, ExtraEnergy invita a venire a Koskauer Straße 100 a Tanna. Gli aspetti salienti della manifestazione sono le prove dei Pedelec che si terranno dalle 10:00 alle 16:00, le visite guidate al museo Light Electric Vehicle alle 10:30 alle 13:30 e le immagini dell’intrattenimento audiovisivo Pedelec Adventures alle 13:00.

Le porte saranno aperte dalle 10:00 alle 16:00

Susanne Brüsch, giornalista e responsabile del Pedelec Adventures avrà il pubblico tutto per se nella presentazione di un viaggio assolutamente unico sulle bici elettriche.

La destinazione sarà l’Islanda – un paese plasmato da fuoco e ghiaccio, estati luminose e inverni bui.

Il viaggio avventura condurrà attraverso paesaggi mozzafiato e segnalando nuove sfide per la mobilità elettrica.

Questo è quello che il team Pedelec Adventure ha vissuto in piena estate 2013, quando i quattro pionieri Pedelec Adventure hanno affrontato gli elementi del Nord durante il viaggio di quattro settimane e 4000 km attraverso i paesaggi mozzafiato dell’Islanda.

 

L’evoluzione dell’Electric Light -Vehicle

Dalle 10:30 alle 13:30, Hannes Neupert, presidente di ExtraEnerg eV, informerà sui passati, presenti e futuri sviluppi intorno ai VEL . I visitatori sono caldamente invitati a porre domande sui pedelec ed e-bike, batterie, sicurezza e riguardo i test di ExtraEnergy Pedelec ed E – Bike.

 

Test ride Pedelec

Open Day a ExtraEnergy e.V.

La visita guidata al Museo LEV sarà seguita da una visita guidata  con i Pedelec sulla pista di prova ExtraEnergy in Tanna. Inoltre, sono previsti dall’organizzazione i test ride Pedelec e saranno offerti dalle 10:00 alle 16:00.

Il famoso macellaio locale “Reinhardt” servirà l’originale Turingia Roster.

Il test ride Pedelec, la visita al Museo LEV e l’intrattenimento audiovisivo saranno gratuiti.

 

Foto:

Iceland Challenge: intrattenimento audiovisivo attraverso il ghiaccio ed il fuoco

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.