Nuova gamma Italwin a Eurobike

Ad Eurobike 2012 Italwin presenta la nuova gamma Logic

Fonte: Italwin

 

Padova, Italia. 24 agosto 2012. Sempre rivolta alla ricerca e allo sviluppo di prodotti in grado di incontrare le diverse esigenze di tutti gli utenti,Italwin ha messo a punto una nuova gamma di biciclette a pedalata assistita ancora più versatili,piacevoli,pratiche e personalizzabili.Disegnate dalla logica,dalla ragione e da tanti anni di esperienza,sono caratterizzate dalla massima modularità dei sistemi.Ben sette modelli (con telaio da uomo o da donna)per altrettanti sistemi di personalizzazione:dal materiale del telaio al sistema di pedalata assistita (il tradizionale speed o il nuovissimo iTorq), il cambio interno o esterno,costituiscono una gamma di bici che rispecchiano le esigenze individuali dell ’acquirente, sia per l ’uso che per il prezzo,ma tutte ugualmente accattivanti per il design e la forma.

Tutte le biciclette della gamma LOGIC hanno motori a 36V e utilizzano un guscio batteria unificato che può ospitare sia la batteria al piombo che al litio.La prima infatti è sicuramente più economica all ’acquisto e alla successiva sostituzione,anche se un po ’ inferiore per massima percorrenza a quella al litio.

Il solido telaio ,unito al pneumatico oversize da due pollici, permette una diversa sensazione di guida della bicicletta soprattutto in città: buche, avvallamenti, ciottolato, tombini, gradini… possono essere tranquillamente superati con agilità e disinvoltura.Grazie alle gomme più grandi che lavorano ad una pressione più bassa,deformandosi localmente quando assorbono le asperità, le vibrazioni su schiena e mani,tipiche delle tradizionali bici da città, possono essere dimenticate.

Il portapacchi posteriore è parte integrante del telaio,quindi molto più robusto e resistente anche per carichi importanti e batterie al piombo;inoltre la piastra è pre-forata per il veloce fissaggio degli eventuali accessori compreso il seggiolino per il trasporto dei bambini.

Le luci LED ad alta potenza sono collegate e alimentate dal sistema,quindi permettono di evitare la spesa per le pile stilo e il loro successivo smaltimento,funzionano con la massima potenza luminosa anche con la batteria scarica e a mezzo fermo,per una maggiore sicurezza.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.