Novità Kalkhoff per il 2014

ISPO Bike – Kalkhoff introduce le novità E-Bike per il 2014
 
Kalkhoff ha stabilito nuovi standard con la nuova generazione di motori in occasione dell’ISPO Bike a Monaco di Baviera.

Fonte: Ispo bike

Monaco di Baviera, Germania. 30 luglio 2013. Con una nuova generazione dei propri sistemi di azionamento Impulse come punto culminante, Kalkhoff ha iniziando la stagione delle bici a pedalata assisitita del 2014.

La versione avanzata del sistema di trasmissione che è stato introdotto nel 2011 come primo sistema di motore centrale con freno a pedale integrato è la creazione di un nuovo punto di riferimento in termini di sicurezza, comfort e prestazioni di guida.

Il drive Impulse 2.0 drive dispone di accelerazione dinamica ed una marcia tecnicamente ottimizzata che include anche il comportamento dei freni.

I nuovi standard vengono impostati nella sezione S-Pedelec: con il “SPEED Impulse”, Kalkhoff presenta una nuova versione del motore centrale Impulse per una veloce S-Pedelec. Si comporta come quasi tutte le caratteristiche del sistema Impulse 2.0, supporta in modo dinamico fino ad una velocità di 45 km/h e sarà fornito per la prima volta nella Kalkhoff Endeavour Impulse S11 nella prossima stagione.

“Il nuovo sistema di azionamento è un passo avanti importante per noi”, afferma Rainer Brinkmann, responsabile e-bike come leader del gruppo nella gestione di prodotti e incaricato delle innovazioni di prodotto. “Come leader di mercato delle E-bike, Kalkhoff si avvantaggia enormemente dalle esperienze, il feedback ed i suggerimenti dei nostri clienti. Questo sfocia nel nostro sviluppo di prodotto direttamente in-house”, spiega Brinkmann. “Pertanto, abbiamo acquisito un vantaggio competitivo rispetto ad altri produttori che stanno lavorando con le unità acquistate esternamente e mentre noi abbiamo del valore aggiunto per i nostri clienti”.

Idealmente regolate per adattarsi alle esigenze del cliente ci sono anche le altre innovazioni Kalkhoff e-bike. Nuovi telai sono stati sviluppati e sono stati installati nuovi sistemi di illuminazione supplementari. Nella sezione salute, l’autonomia del sistema ERGO Impulse controllato elettronicamente che è stato introdotto nel mese di aprile 2013 sarà evoluto: in futuro, questo sistema sarà disponibile anche in versione XXL.

“Questi nuovi sviluppi riconoscono la nostra strategia di spingere le innovazioni di successo per creare nuovi modelli per le persone entusiaste delle e-bike”, sottolinea Christoph Freund, senior brand manager di Kalkhoff. “Con la nuova generazione dei driver Impulse “made in Germany”, Kalkhoff si è posizionata come leader di innovazione nel mercato.”

 

Istruzioni del prodotto

Kalkhoff Endeavour Impulse S11

L’Endeavour Kalkhoff Impulse S11 è ideale per i pendolari e gli appassionati di alta velocità. Questa S-Pedelec è alimentato dal sistema SPEED Impulse, una versione avanzata del motore Impulse sviluppato in proprio. La nuova tecnologia del sensore del cambio permette di cambiare le marce in modo confortevole anche con un carico pesante.

L’ingranaggio nel mozzo Shimano Alfine 11 garantisce un ottimo rapporto di marcia. La sicurezza in ogni situazione è garantita dai freni a disco ad alte prestazioni, con la nuova forcella ammortizzata “RST Pulse Speed E-Bike” e da una unità di illuminazione efficiente.

Tasman Classic Impulse 8R/8

Pedalare elegantemente attraverso la città o in campagna: con la Kalkhoff Tasman Classic Impulse 8R/8. Unisce il particolare design retrò, la tecnologia moderna e l’attrezzatura ideale per il suo utilizzo in città. Questo include il telaio a forma d’onda così come il cambio a otto velocità nel mozzo, la cremagliera in tinta con il telaio della bicicletta, gli ammortizzatori a “palloncino” solidali con gli pneumatici e la sella in cuoio con molla da Brooks.

Sahel Compact Impulse 8R/8

Essendo un richiamo visivo versatile in città, la Sahel Compact Impulse 8R/8 è particolarmente popolare per portare in camper e nei treni. Questa e-bike con ruote da 20 pollici, possiede un passo piccolo e dettagli intelligenti quali un manubrio e pedali pieghevoli e girevoli a 90 gradi e regolabili in altezza, che offrono molto per gli appassionati di bici compatte pure. La struttura solida e ben equilibrata, il cambio nel mozzo a 8 rapporti e l’ammortizzantore a palloncino scorrevole garantiscono un elevato comfort di guida. Questo modello è disponibile come ruota libera o in versione a trazione posteriore.

Impulse Ergo XXL

Questa nuova e-bike è adatta alla cura della salute ed il fitness, abbina due concetti di successo in una e-bike. Per prima cosa, ha l’Ergo Impulse come base, che è la prima e-bike a impulsi controllati al mondo che è stata introdotta nel mese di aprile 2013. Oltre a questo, l’Ergo XXL Impulse, come le altre bici della gamma XXL Kalkhoff, è equipaggiata con pneumatici di lunga durata, una forcella dotata di sospensioni molto resistenti ed un telaio molto solido. Quindi, l’Ergo XXL Impulse può trasportare un peso complessivo massimo ammesso di 170 kg. Con l’Ergo Impulse, i piloti possono tenere il polso a seconda dell’allenamento desiderato senza elevato carico fisico.

Profilo della Società

Kalkhoff è il marchio di confort del Derby Cycle Holding GmbH con oltre 90 anni di esperienza e nelle bici spicccano l’alta qualità del prodotto “Made in Germany” e gli elevati standard in termini di comfort di guida e facilità d’uso. Kalkhoff è un’e-bike leader del mercato in Germania.

Con un fatturato di 263,7 milioni di Euro (2011/2012), il Derby Cycle Holding GmbH è il più grande produttore di biciclette in Germania, così come uno dei produttori leader in Europa con i suoi marchi Kalkhoff, FOCUS, Raleigh, Univega, e Rixe ed il terzo brand denominato Cervélo. 474.000 bici sono state vendute nel 2011/2012, e 104.000 di esse sono state e-bike.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.