Nissan debutta al CES 2017

Fonte: Nissan Italia

 

Yokohama, Giappone. 13 Ottobre 2016. Nissan ha annunciato oggi che farà il proprio debutto al CES 2017 (Consumer Electronic Show), la fiera di Las Vegas dedicata all’elettronica di consumo, e sarà proprio il Presidente e CEO di Nissan, Carlos Ghosn, a tenere il discorso di apertura previsto per il 5 gennaio 2017 al Westgate Theatre di Las Vegas.

Ghosn illustrerà come attraverso il programma della “Mobilità Intelligente” Nissan realizzerà la propria visione della mobilità del futuro. Inoltre Ghosn annuncerà diverse partnership e innovazioni tecnologiche a vantaggio dei clienti.

“In questa fase di forte cambiamento, contraddistinta da notevoli opportunità per il settore automobilistico, sono entusiasta del ruolo di spicco che Nissan avrà al CES” ha dichiarato Carlos Ghosn. “Nissan sviluppa da sempre tecnologie rivoluzionarie, in grado di trasformare non soltanto il tipo di alimentazione e lo stile di guida, ma anche il modo in cui le auto si integrano nella società. Siamo orgogliosi di presentare la nostra visione sulle tecnologie di oggi, che per noi rappresentano l’elemento fondante per un futuro di veicoli a zero emissioni e zero fatalità”.

Nissan “Intelligent Mobility”

Il concetto di “Intelligent Mobility” sviluppato da Nissan si basa su tre aree fondamentali di innovazione, che sono fonte di ispirazione con riferimento a stile di guida, alimentazione e integrazione delle auto nella società.

•   “Nissan Intelligent Driving”, per offrire ai nostri clienti maggiore fiducia in termini di sicurezza, controllo e comfort, sia per il conducente che per i passeggeri.

•   “Nissan Intelligent Power”, per regalare un nuovo piacere di guida ai nostri clienti che sia più sostenibile e più efficiente.

•   “Nissan Intelligent Integration”, per assicurare una maggiore connettività ai nostri clienti mettendo le auto in relazione con il mondo circostante.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.