Nina Senicar allo stand Renault nel Motorshow

Nina Senicar, madrina della 36esima edizione del Motorshow di Bologna, in visita presso gli stand Renault e Dacia

 Fonte: Renault Italia

Bologna, Italia. 3 dicembre 2011. Nel corso della giornata inaugurale del Motor Show di Bologna, Nina Senicar, la bellissima e carismatica attrice serba, madrina della 36^ edizione del Salone dell’Automobile, ha visitato gli stand Renault e Dacia presso il padiglione 21.

In occasione dell’apertura al pubblico del Motor Show di Bologna, Nina Senicar ha visitato gli stand Renault e Dacia ammirando il rivoluzionario Urban Crosser 100% elettrico Renault Twizy, da oggi disponibile sul mercato italiano, Nuova Renault Twingo, la piccola city car interprete del nuovo design Renault e Sandero Stepway On line, l’urban SUV di Dacia acquistabile sul web.

A colpire l’attenzione della giovane e affascinante madrina è stato, primo fra tutti, Twizy, l’esclusivo Urban Crosser a zero emissioni, ordinabile da oggi presso l’intera Rete Renault in Italia. TWIZY è l’innovativo veicolo 100% elettrico che introduce un inedito concetto di mobilità urbana: un vero e proprio oggetto di design moderno e innovativo, comodo e sicuro per rapidi spostamenti in città e pratico nella ricerca del parcheggio, grazie alla sua silhouette ultra-compatta. Twizy si ricarica in sole 3 ore e 30 minuti su presa domestica e garantisce una guida agile e confortevole.

Proseguendo la visita dello stand e delle numerose novità di Casa Renault, Nina Senicar si è soffermata sulla frizzante Nuova Twingo, il primo modello della gamma Renault ad incarnare il nuovo design della Losanga. Sbarazzina ed accattivante, dal design morbido ed avvolgente, Nuova Renault Twingo sarà commercializzata, in Italia, da gennaio 2012 e si presenterà al pubblico con ben 30.000 possibilità di personalizzazione.

Al termine della sua visita, Nina Senicar ha raggiunto lo stand Dacia dove ha apprezzato Sandero Stepway On line, l’inedito urban SUV acquistabile solo sul Web a 13.500€. Un modello che ha trovato ampio consenso presso il pubblico italiano e che si distingue dalla versione di serie per una pellicola 3M Skin che le conferisce un’esclusiva colorazione con effetto fibra di Carbonio, rendendola un esemplare senza eguali.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.