Niccolò Canepa all’EICMA con Ecomission

Niccolò Canepa ospite presso lo stand Ecomission alla fiera EICMA di Milano

Fonte: Ecomission

Milano, Italia. 9 novembre 2013. Giovedì 7 novembre la fiera EICMA ha aperto al pubblico risquotendo fin da subito un gran successo, segno che la passione degli italiani verso i motori è in continuo aumento.

L’ EICMA è una delle esposizioni Internazionali del Motociclo più conosciute e importanti al mondo, oltre 280.000 mq di superficie espositiva tra interno ed esterno, un vero e proprio paradiso per motociclisti e curiosi.

In  questo contesto, l’azienda ligure Ecomission ha presentato un’anteprima importante

Si tratta dello scooter elettrico Ecojumbo versione Litio, nuovo gioiello della famiglia Ecomission che oltre essere ammirato potrà anche essere provato.

La nuova versione dello scooter elettrico piu venduto in Italia nella sua categoria L3, sarà piu performante ed avrà piu autonomia riuscendo a percorrere fino a 90/100 km con una ricarica completa grazie alle nuove batterie al Litio FePo4.

Ecojumbo sarà fornito anche di un BMS interno e un caricabatterie dedicato.

Domenica 10 novembre lo stand Ecomission avrà un ospite d’eccezione, il vice campione mondiale della Superstock Cup Niccolò Canepa che effettuerà il test drive con il nuovo modello Ecojumbo, fermandosi nello stand per firmare autografi e scambiare qualche parola con tutti i fan desiderosi di conoscere uno dei piloti italiani piu promettenti del panorama motociclistico.

L’appuntamento con Niccolò Canepa nello stand Ecomission sarà sia in tarda mattinata di domenica, alle 11: 30 che nel pomeriggio alle 15:00…

A partire da lunedì 11 novembre Ecojumbo al Litio sarà disponibile per essere provato nella sede dell’azienda di Genova Sestri Ponente, per restare sempre aggiornati al mondo Ecomission e scoprire tutte le novità.

Foto: Niccolò Canepa con lo scooter elettrico Ecojumbo commercializzato da Ecomission

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.