Nanoflowcell AG fonda Nanoproduction GmbH in Germania

L’obiettivo: l’accreditamento per operare come nuova casa automobilistica di produzione di serie

Fonte: NanoFlowCell

 

Vaduz, Lichtenstein e Waldshut, Germania. 10 dicembre 2014. Il Prof Jens Ellermann, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Nunzio La Vecchia, Chief Technical Officer di nanoFlowcell AG, hanno annunciato oggi la fondazione di nanoProduction GmbH, con sede a Waldshut, nello Stato tedesco del Baden-Wuerttemberg.

nanoProduction GmbH sarà in futuro responsabile di tutti gli aspetti della tecnologia di produzione per nanoFlowcell AG Group. Con questo, un altro passo è stato fatto verso la conformità con tutti i requisiti necessari per nanoFlowcell AG di operare come un costruttore di automobili di produzione in serie in futuro.

Un World Manufacturer Identifier internazionale (WMI) sarà richiesto, che è un permesso per la produzione di auto. Inoltre, nanoProduction GmbH condurrà tutti i negoziati, a nome del gruppo, con i fornitori ed i partner per lo sviluppo di tutte le questioni relative alla tecnologia di fabbricazione, e metterà in atto le fasi operative e le formalità necessarie per l’omologazione.

Gli amministratori delegati di nanoProduction GmbH sono Hektor Bertschi e Nunzio La Vecchia.

“Con la fondazione di nanoProduction GmbH stiamo sistematicamente andando avanti con le misure necessarie per ottenere il permesso di andare in produzione di serie. Oltre a soddisfare le vaste esigenze tecniche per la nuova QUANT, stiamo anche ponendo le basi organizzative per la nostra impresa, in modo di essere in grado di ottenere il permesso di produzione di serie nel prossimo futuro”, ha spiegato Nunzio la Vecchia.

“Al Salone di Ginevra di Marzo 2015 i visitatori saranno già in grado di vedere ampie prove del modo dinamico e sistematico in cui nanoFlowcell AG lavora per svolgere le sue funzioni tecniche e di sviluppo. Vorremmo estendere un invito sincero a tutti gli amici – e anche gli scettici – a visitare il nostro stand per scoprire da soli proprio quell’enorme potenziale di nanoFlowcell® ed i nostri più recenti sviluppi tecnici e di design. Siamo una società innovativa di R&S che punta a superare i limiti assoluti di ciò che è possibile nel settore dell’elettromobilità. Siamo pionieri nell’esplorare nuovi percorsi che nessuno ha intrapreso prima e abbiamo intenzione di lasciare il nostro segno e il nostro marchio unico.

Un segno duraturo e sostenibile. E gli appassionati di auto saranno già in grado di vedere la prova di questo a Ginevra nel marzo 2015. Non vediamo l’ora di vedere le reazioni dei visitatori al nostro stand”, ha detto Nunzio La Vecchia in previsione delle innovazioni da esporre da nanoFlowcell AG a Ginevra nel mese di Marzo 2015.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.