Mercedes-Benz al NAIAS 2012 di Detroit

Mercedes-Benz al NAIAS 2012 di Detroit – un forte impulso per il 2012
Partenza dinamica – una inizio altamente efficiente e leggero per il 2012

Fonte: Mercedes-Benz

Detroit, 9 gennaio 2012. La prima mondiale della nuova SL e due modelli ibridi tutti i nuovi sono i protagonisti dello stand Mercedes-Benz in occasione del Salone del Nord American International Auto 2012 a Detroit.

I nuovi modelli Mercedes-Benz hanno dato un forte impulso per il nuovo anno automobilistico e per il futuro del marchio nel suo complesso – direttamente sulla scia del miglior anno di vendite nella storia dell’azienda. Per la prima volta, la nuova Roadster SL è composta quasi interamente in alluminio e pesa fino a 140 kg in meno rispetto al suo predecessore, grazie a materiali leggeri e intelligenti. Il risultato è una maggiore agilità e un carattere dinamico combinato con maggiore comfort e sicurezza in caso di incidente.

I nuovI motori BlueDIRECT sono più potenti, ma anche fino al 29 per cento più efficienti dei motori del modello uscente. Più piacere di guida con consumi ancora più bassi vengono anche dai due nuovi modelli Classe E ibrida – la E 300 BlueTEC HYBRID è l’auto più efficiente al mondo nei consumi di carburante per le full-size, consumando solo 4,2 litri di gasolio ogni 100 chilometri (109 g CO2/km). La E 400 HYBRID a benzina, che sarà lanciata prima negli Stati Uniti, offre consumi di 27 mpg (ciclo combinato).

Tutti i dettagli (in inglese, in formato .doc) possono essere scaricati dal nostro sito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.