“Ma che bici scelgo con tutte queste possibilità?”

Probabilmente, questo sarà il problema di un genitori al momento di prendere una bici

Si rafforza la rete IES Bike con la collaborazione M.I.B. Milano in Bicicletta

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Milano, Italia. 9 Agosto 2015. IES Bike in collaborazione con M.I.B. Milano in Bicicletta, con 30 anni di esperienza nel mondo della bicicletta, da inizio ad un progetto di assemblaggio e personalizzazione di biciclette tradizionali, che loro hanno ribattezzate come  “muscolari”.

Trattandosi di due realtà di grande esperienza nei settori delle biciclette, delle biciclette a pedalata assistita, nella mobilità, nelle problematiche della circolazione e nel noleggio, una simile collaborazione porterà sicuramente idee innovative a favore degli utenti di qualsiasi tipo di bici.

Da subito è stata “sfornata” la KIDS per bimbi di età compressa tra 8 e 12 anni, i quali avranno soltanto l’imbarazzo della scelta.

Infatti gli interessati potranno scegliere tra una gamma di 54 colori di telaio, 14 diversi tipi di selle, 8 tipi di pneumatici differenti fra loro come colorazione, tipo di battistrada e dimensioni; 5 manubri, oltre a diversi impianti frenanti, cambio, pedali ed altro.

Ma non è tutto; perché considerando che i bambini cambiano frequentemente gusti; è anche possibile cambiare il colore della bici con pochi euro grazie alla particolare vernice Wrapper commercializzata da IES Bike e come se tutto questo non bastasse, c’è anche la possibilità dell’acquisto o semplicemente del noleggio a seconda delle necessità.

Gli interessati possono rivolgersi senza nessun impegno a IES Bike in Via Soderini, 25 a Milano.

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.