Lexus al Salone di Ginevra 2016

Premiere mondiale della coupè Luxury LC 500h con sistema ibrido multi-stage di ultima generazione

Premiere europea del Concept LF-LC

Fonte: Lexus Italia

 

Roma, Italia. 15 febbraio 2016. Lexus presenterà al pubblico la versione ibrida della sua nuova coupé di lusso, in occasione del Salone dell’Auto di Ginevra 2016. L’LC 500h è equipaggiata con sistema di ultima generazione Lexus Multi Stage, ideato per offrire una performance straordinaria coniugandola a un eccellente piacere di guida e a una grande efficienza.

La nuova LC è stata svelata per la prima volta in occasione del North American International Auto Show (NAIAS) del 2016: lo stile, la performance e la maestria artigianale rendono questo modello il nuovo simbolo del brand Lexus, con una nuova architettura sviluppata per massimizzarne le doti dinamiche.

Ispirata alla concept car LF-LC che ha debuttato nel 2012, l’LC rappresenta un cambiamento radicale nell’approccio stilistico ed ingegneristico, un cambiamento che segna l’inizio di una nuova epoca per il brand Lexus. Le sue linee seducenti sono state apprezzate unanimemente dagli addetti ai lavori, un plebiscito che ha portato la nuova LC ad aggiudicarsi due premi EyesOn (Best Production Car e Best Interior Design) al NAIAS 2016.

Il Salone di Ginevra saluterà inoltre il concept LF-FC, una vettura che esprime una filosofia innovativa e che incarna gli spunti stilistici e tecnologici che caratterizzeranno le future berline firmate Lexus. Presentata per la prima volta in occasione del Salone di Tokyo 2015, la LF-FC monta un potente sistema di alimentazione con celle a combustibile ed è dotata di un’avanzata Human Machine Interface con tecnologia touchless e di nuove tecnologie di guida automatizzata.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.