L’eBike di Bosch diventa sportiva

Sparkassen Mountain Bike Festival 2014

e-mountain bike per i free rider di tutto il mondo

Fonte: Robert Bosch S.p.A.

 

Milano, Italia. 13  febbraio 2014. Bosch eBike Systems è main sponsor dello Sparkassen Mountain Bike Festival 2014, che si terrà allo Schleyer-Halle di Stoccarda, dal 28 al 30 marzo.

Si tratta di una fiera unica nel suo genere, vetrina per le novità, appuntamenti di rilievo con esibizioni e gare di eBike per tutti i curiosi e gli appassionati delle mountain bike. Il Festival è anche l’evento di apertura del Freeride Mountain Bike (FMB) World Tour, il più importante avvenimento dell’anno per tutti i free rider della bicicletta, e durante l’Hall of Dirty Contest 60 jumper si sfideranno a colpi di salti acrobatici in sella alle loro mountain bike.

L’uso sportivo delle eBike è in continua crescita.

Bosch propone Performance Line, la nuova generazione dei sistemi eBike per chi è più sportivo e ricerca alte prestazioni su qualsiasi tipo di terreno, adatto quindi alle trekking e mountain bike. Inoltre, nella Performance Line la Drive Unit è disponibile in due versioni da 25 km/h e da 45 km/h e dalla prossima primavera, per alcune case di biciclette, sarà disponibile con Nyon, il primo computer di bordo multifunzione per eBike, dotato di sistema di navigazione, funzioni fitness e connessione a smartphone.

Lo Sparkassen Mountain Bike Festival è quindi un’ottima opportunità per testare le mountain bike elettriche. Queste eBike avranno un ruolo sempre più importante, soprattutto per i ciclisti che prestano estrema attenzione a sport e tecnica.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.