La supercar Techrules al Salone di Ginevra 2017

Il design di produzione della supercar Techrules protagonista al Salone di Ginevra 2017

Collaborazione con due nomi importantissimi del design automobilistico come Fabrizio e Giorgetto Giugiaro, e con la L.M. Gianetti, azienda con grande esperienza tecnologica e produttiva di auto ad alte prestazioni.

La versione di serie della supercar, contrassegnata dal codice GT96, sarà presentata proprio al Salone di Ginevra 2017.

La supercar adotterà la tecnologia TREV (Turbine-Recharging Electric Vehicle) di Techrules, un sistema ibrido ad autonomia estesa basato su una microturbina.

Fonte: Techrules

 

Pechino,Cina. 20 Febbraio 2017 – Techrules preannuncia elementi stilistici fuori dall’ordinario per la sua supercar di serie che debutterà il 7 marzo 2017 all’87º Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra.

Le più recenti interpretazioni mostrano come Techrules, azienda specializzata nella ricerca e sviluppo in ambito automotive con base in Cina, integrerà la sua tecnologia proprietaria di powertrain ibrido con generatore a turbina TREV (Turbine-Recharging Electric Vehicle) con un design straordinario, di ispirazione aerospaziale, firmato da Fabrizio e Giorgetto Giugiaro.

La forma segue la funzione, con un design modulare ed elementi tecnici che consentono varie configurazioni attorno al posto di guida centrale. Grazie all’accesso e all’uscita resi possibili dal cupolino in stile jet da caccia che si eleva dalla carrozzeria, non si può passare inosservati. Di chiara ispirazione aeronautica, l’abitacolo è studiato per assicurare un’eccezionale visibilità ed è rifinito con materiali di qualità superiore.

L’autotelaio è progettato in base agli standard costruttivi più elevati da L.M. Gianetti, specialista internazionale nella realizzazione di auto sportive e da competizione. Utilizzando componenti di alta qualità, l’avanzatissima supercar Techrules offre un mix esclusivo di prestazioni e potenza che, grazie al sistema di propulsione innovativo, si sposa a un’efficienza energetica incomparabile.

Dalle futuristiche luci anteriori tipo laser fino ai LED a forma di stella al retrotreno passando per le telecamere integrate per la visione posteriore, questo design straordinario mostra gli originali tratti stilistici e tecnologici di Techrules che saranno estesi a un’intera famiglia di auto nei prossimi anni.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.