La Ever Monaco aprirà il ​​22 marzo 2012

La 7ª edizione di Ever Monaco, la fiera internazionale dei veicoli ecologici e delle energie rinnovabili, si terrà a Monaco presso il Grimaldi Forum 22-25 marzo 2012.

Fonte: Ever Monaco

Monaco, 25 novembre 2011. La fiera Ever Monaco è oggi riconosciuta come l’imperdibile evento internazionale per i produttori di veicoli ecologici e di coloro che sono coinvolti nel settore delle energie rinnovabili. Questa 7ª edizione sarà l’occasione per svelare al pubblico le più recenti innovazioni e le tecnologie sviluppate per promuovere la mobilità pulita e una migliore protezione dell’ambiente.

Anteprima per la stampa:
Si prega di notare che la mattina di giovedì, 22 marzo 2012, 9:00-13:00, sarà riservata esclusivamente alla stampa e professionisti. Produttori e professionisti dell’ambiente presenterà i nuovi prodotti e le ultime tendenze nel campo dei veicoli ecologici, energia e sviluppo sostenibile.

Ever Monaco 2012 evidenzia:
– Tavole rotonde e conferenze sui veicoli ecologici e le energie rinnovabili
– 8ª edizione del Meeting Giovani di Monaco e sviluppo sostenibile
– Il 13° Monte Carlo New Energy and Electric Vehicles Rally
– Il “Ride & Drive” dedicato a prove su strada

Vi invitiamo a Monaco per questa 7ª edizione di Ever Monaco, che avrà luogo dal 22 al 25 Mar 2012. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.ever-monaco.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.